Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

sabato, luglio 27, 2013

il mio cyborg

 il mio cyborg

quando apro la bocca
non sento la mia voce
ma quella del mio cyborg
che parla di incantesimi
sopra le righe

ricordo lo shoch di quel esplosione
un inezione
la mandibola in mille pezzi
l'elfo terribile bellezza
un demone implacabile della negazione
sorgeva dopo un invocazione

dopo il cazzotto
la mia vita non sarà più la stessa
la voce aveva perso la sua melodia
era il mio cyborg
il terzo giorno con la polvere magica
il cristo dionisiaco possedeva il mio corpo
per audaci provocazioni
un mistico da venerare
pagati i fratelli e le sorelle profunatamente per tradirmi
pagati le genti per violentarmi
il potere della parola
non è per tutti
se non sei stato scelto
la copsirazione deli illuminati della discodia
non siamo proprio uniti
il servo contro il padrone
al fuoco il denaro

quando sento la mia voce
non la riconosco
è quella del mio cyborg
che vive le sue mille vite dentro di me
la vita dell'antieroe
non è per tutti
essere una leggenda metropolitana
fa tremare i denti
agli stolti
gli uomini più antichi hanno segni nel sangue
la volontà di potenza dell'unico che muore
camminano tra noi sono tra noi
siamo noi


i miei pensieri


i miei pensieri solo quelli
fanno impazzire i presidenti
mandano in catalessi i finanzieri
e impalano gli eroi i maniaci
del danaro

i miei pensieri solo quelli
fanno imbestialire le genti
dedite al lavoro del nulla

i miei pensieri solo quelli
fanno sobbalzare i bravi borghesi
che sfamano il popolo
con la moneta (la merce) del capro espiatorio

i miei pensieri solo quelli
mandano fuori onda
segreti di stato
esperimenti nazisti+omocidi mirati
la lunga notte della repubblica
è servita

il fascismo rosso
con la croce
da la caccia alle streghe
la volgarità e l'omofobia fatti sistema
pulizia etnica contro l'autonomia sociale
in una città normale

i miei pensieri solo quelli
chiedono vendetta
è la follia che mi prende per mano

il senso della vita

qual'è il senso della vita
quando tutte le strade portano in India
qual'è il senso delle cose
quando il simbolo della libertà
è stato profonato
qual'è la verità
quando tutti i valori vengono meno
qual'è la storia del nulla
se non la teoria del tutto

perchè perdersi
per poi ritrovarsi
in una selva lunga e oscura
perchè nuotare contro corrente
è un attitudine come amare
il mal di mare

ho bisogno di innesti meccanici
di protesi per poter parlare male
ho bisogno della fonte della giovinezza
per continuare a vivere
ho bisogno di un demone
sotto la pelle
per respirare ancora
ho bisogno di un intero mondo
ma ho contro tutta la gente
solo conosco la via dei pazzi
e frequento le voci dei folli


Nessun commento: