Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

mercoledì, luglio 10, 2013

Il plagio

Il plagio

non userò una lente di ingrandimento
per ricordare quei momenti
come fosse leggere un articolo del giornale
all'inzio non capivo
non sopportavo
quella stupida devozione
quella manifestazione infantile
quel plagio senza fine
ma poi ho capito
mi sono trovato a venerare
queste finte divinità dell'antico egitto
a pregare il mio maestro
ad ascoltrlo ogni giorno
come fosse l'ultimo
nella comune nell'ashram
insieme ad una moltitudine
a ballare solo per il gusto di essere
li vivi e felici con il guru
nel risveglio
nell'illuminazione una voce mi disse
che era il mio momento
anch'io potevo diventare
un santone con la sua corte
in movimento
solo il sangue celò quella stagione
quell'espeirenza
solo mio figlio tocco poi
con mano la beatitudine
del plagio
in giro per il mondo
a fare danni e sfidare il destino


la realtà nascosta

10 luglio 2013 alle ore 17.02
solo in un universo parallelo
sono libero
solo come lo schiavo
che non ha piu radici
cerco la colonia dove vivere
una nuova vita
fuori dal tempo e dallo spazio
fuori dai pogrom della comunità gentile
mi difendo con l''esodo
la secessione da questa società
dalla corruzzione del denaro
dalla violenza del fascismo rosso e nero

la realtà nascosta
di un segreto di stato
viene alla luce
su queste pagine
post materialiste

non c'è pace tra gli ulivi
la provocazione è un arte
della verità
il principe regna sulla devianza
del intero sistema
marcio
fino alle fondamenta
il segreto è che non c'è nessun segreto
lo sfruttamento è alla luce del sole


transfert

8 luglio 2013 alle ore 21.34
transfert maledetto esci fuori
ancora una volta
come quelle volte a Bologna
dove vendevo cara la mia pelle
ti insunuavi in me
ti curvavi in me
un germe
un virus allo stato puro
acido lisergico
ho venduto l'anima al diavolo
per avere l'immortalità
per generare altri cloni
e volare alto nel cielo con due amici
dell'elite dei tossici

fransfert maledetto ancora
una volta
un esperimento del dottor Frankenstein
ancora una vita
sembro navigare alla cieca guardando le stelle
come un filosofo dell'antica grecia
tramite il dialogo voglio plagiarvi
cambiare me stesso
per cambiare il mondo

maestro se ho sbagliato
perdonami
se non sono più io
per un transfert maledetto
accetami nerl limbo

Nessun commento: