Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

mercoledì, ottobre 30, 2013

estradizione

estradizione

29 ottobre 2013 alle ore 19.24
ho perso la memoria
racchiusa in un microchip
venduta al miglior offerente
dovrei scrivere sulla pelle
la mia storia
ma è sfuggevole come la neve al sole
ho bevuto l'infinito
fino all'ultimo bicchiere
solo come un cane
cane rabbioso cane sciolto
pronto all'esplosione
per una nuova missione
c'è un agenzia che mi chiama
illuminati
c'è un vecchio che mi guida
il vecchio della montagna
in questa valle di lacrime
essere e fare gli infiltrati
è un lavoro duro
per un mondo nuovo
il comunismo qui e subito
agente provocatore, pronto?
lei è uno di noi
così vivono gli ebrei
che hanno perso la fede
che non hanno mai avuto la fede
i figli di canaan una tribù in via di estinzione
una tribù che non ha cittadinanza
intoccabile è la loro dignità
penso a l'estradizione
una lunga  strada in questa città di santi
e di eroi truci
pronti a tutto per l'onore perduto dello stato
pronti a tutto per la famiglia per il conto in banca
si riempono la bocca di parole
sinistra è la loro morale
infame è la loro legge
ma c'è chi si è ribellato
ma c'è chi ha messo la sua vita prima di tutto
di tutto il mondo
ma viene il momento che l'unico pensa alla sua proprietà
pensa all'estradizione
anche se un esercito un secondo livello di mercenari
fa la voce grossa
io non ho più nulla da perdere



Nessun commento: