Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

sabato, novembre 02, 2013

quelli del complotto giudaico




quelli del complotto giudaico sono tanti e diversi
hanno una fede, una gnosi, che li unisce
sono credono di essere dei rivoluzionari
gli ultimi della specie homo sapiens zeta neuroni
li guidava una dea madre
sposata al finaziere
uomo buono che da soldi alla gente
per violentare e struprare ed anche ammazzare
e qui si tocca il fondo
la dea madre dai trascorsi nazisti
torturatrice dei partigiani
difende la sinistra
il capro espiatorio sennò torna la rivolta
l'autonomia la libertà del sociale, l'anarchia
chissà che fine ha fatto la dea madre?
quelli del complotto giudaico
hanno un menico comune che li abbatte
ogni volta che aprono bocca
un incubo che gli toglie il fiato di notte
quelli del complotto giudaico
sono i primi a scappare
quando tutto va a puttane
e i soldi vanno a fuoco per davvero
nelle loro mani di catapesta
quelli del complotto giudaico
fanno veramente schifo
sono un cancro un infezione
la corruzzione del movimento
parlano di sistema e senza saperlo rimpiangono hitler
ma c'è sempre qualcuno più forte di te
a quelli del complotto giudaico
gli piace fare gli squadristi
venire nelle case di notte
prenderti nel letto
portare l'olio di ricino, l'eroina
ma per far rispettare la legge antica
basta uno stregone folle e il suo sangue
in memoria di me
 Io sono Hasan al Sabah
io sono il signore Hashishin
Io sono il Vecchio della Montagna
Io sono il Custode del giradino delle Delizie
Io sono il Distruttore della Città
Io sono Tornato

quando c'era il veglio della montagna 
qualcuno aveva un pensiero per te
un dono che ti faceva felice 
come un musicista che trova l'ispirazione
una missione  impossibile come 007
ti dedicavi alla provocazione
ora che la rivoluzione non era più di moda
 e cavalcavi l'onda con dietro uno squalo
dai anche questa è storia 
ma nessuno la racconta

Io sono Hasan al Sabah
io sono il signore Hashishin
Io sono il Vecchio della Montagna
Io sono il Custode del giradino delle Delizie
Io sono il Distruttore della Città
Io sono Tornato

era uno ma tanti il vecchio 
una legione delle tenebre
e dalle tenebre apparve gesù
non aveva capelli lunghi 
non portava l'eschimo
non suonava indipendente
non si faceva più
non beveva più
aveva un figlio
un personaggio in cerca d'autore
uno che il padre lo protegge

Nessun commento: