Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

domenica, novembre 03, 2013

il mio inferno



Io ho il mio girone dell'inferno personale
popolato di demoni angelici e voci di streghe
scimmie parlanti e stalker senza rime
combatto lotto vicino al suicidio
cammino sulla linea a volte la supero
per avere un certificato
incapace di intendere e volere
ma non mi riconoscono
la gente recita la sua parte
per i soldi venderebbero i propri figli

cerco una definizione una linea di condottra
io che non ho mai venduto la mia causa
io che non ho mai creduto nel loro dio
dell'amore e dell'odio del diverso
io che mi sono bevuto anche l'anima
per vivere e non per divertimento
non un è gioco e non dura poco
questa partita con la morte
la gioco a sorte
alzo la moneta
ed aspetto la fine
perchè è un inzio

i visi pallidi ci hanno estinto
nelle riserve ci hanno rinchiuso

con la peste ci hanno contagiato
ma ancora hanno paura
ancora vanno in giro con la scorta
porta a porta si fa la condanna del silenzio

l'omertà è legge 
per il futuro della famiglia si fa la scorta
in svizzera
si guarda online il proprio conto in banca
come licantropi cambiano personalità
come mentecatti credono di esorcizzare le forze primordiali
ma il giorno della conta si avvicina
Io il giorno della vendetta ci sarò
l'inferno è qui sulla terra credetemi
ed io sono il diavolo
gloria a baal!

Nessun commento: