Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

domenica, novembre 10, 2013

l'ossessione



è stato il turco
a giocare con la mia vita
a spingermi nel bicchiere
a varvare quella soglia
è così facile impazzire di gioia
solo per fare uscire il padrino dal guscio
dalla prigione della mente
l'ossessione del malato immaginario

è stato il turco
di nuovo come un ladro nella notte
come un figlio che si ribella al padre
cantando le rime in paranoia

da solo come un cane
mi lecco le ferite
e penso continuamente
alla ricerca all'avanguardia
che non c'è più
solo poche parole messe male
senza senso
un disturbo del linguaggio mi ha distrutto
per anni una macchietta
solcava i mari di questa terra
solo l'esplosione poteva fare
la mia vendetta
un piatto che va magiato freddo
non è un grido non è neanche una domanda
di grazia
 ma solo il rispetto di una sentenza
dell'uomo che muore

sempre il turco
recitava la sua parte
di agente provocatore
di infiltrato per beccare
una medaglia dello stato
e i soldi della borsa
e passare alla storia
il più giovane militante
di un età che non c'è più

qualcuno mi dice
che il turco
mi pensa, mi cerca nei territori della psiche
dell'altro mondo
fa domande a bisogno ancora del suo padrino

a volte anche se sembra impossibile
sento la sua voce
è cambiato il vecchio turco
fa posto ad un soldato della diserzione
l'agenzia non la dimenticato

Nessun commento: