Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

mercoledì, giugno 25, 2014

Sei il nostro prigioniero



Ora solo nel mio rifugio
nella terra selavaggia
sopra libri di teoria critica
e fumetti di fantascienza
che parlano di alieni e cospirazioni di Illuminati
cerco di non pensare di respirare profondamente
senza bere senza dimenticare
quelle briciole di memoria
che fanno la mia storia
Ora la resistenza
è tutta nel bosco della mia mente
in questa guerra psichica
sedato dalle medicine del controllo
ho i riflessi lenti
la voglia di vivere pari allo zero
ma combatto questa battaglia contro
i mulini a vento
contro la macchina della realtà
che ossessivamente
entra nei miei pensieri
insieme alla torazina
con queste parole
"Sei il nostro prigioniero
sei la nostra vittima sacrificale
sull'altare della patria"
dal 700 va avanti questa storia
da quando sono comparsi quei devianti
quelle caricature d'uomini
assetati di potere
donano al popolo il denaro
donano al popolo la morte

Ora solo nel mio rifugio
nella terra selvaggia
guardo con distacco
questa recita infame
questo gioco al massacro
mille prove ho superato
per il divertimento del Principe
mille promesse scritte con il mio sangue
 ho sentito diventare foglia morta
in questo bad trip
dove sono entrato
e non c'è uscita
solo una debole speranza

Ora solo nel mio rifugio
nella terra selvaggia
cerco con lo sguardo
un mondo invisibile agli occhi umani
l'ultima frontiera
l'ultimo avamposto
dei figli di canaan
addio mondo civile
sto per passare
ad un altra dimensione
sto pe abbandonare
quest'involucro
la rigenerazione quella vera

Nessun commento: