Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

sabato, novembre 29, 2014

Messaggero del nulla



Ricordi non c'è ne sono da condividere
 piccole smagliature nella tela di ragno
fanno sembrare la mia vita
una mostruosa dispotia
tentare di salvare la vita al Principe
comporta il bando dalla comunità gentile
si diventa umoni sacri
da uccidere in qualsiasi istante
senza commettere reato
Poi combattere senza tregua
scendere nel crimine
distruggere il Diavolo in persona ridurlo in mille pezzi
ma è solo l'inizio delle fatiche di Giobbe
un eminenza grigia corrompendo tutto e tutti
mi violenta e devasta la vita
l'inferno è qui sulla terra
gestito dai preti e nazional comunisti
lo stalinismo è la nuova Santa Inquisizione

Dicevo anarchia o morte
sfidando le pallottole del potere
 ma tutto era deciso tutto era pianificato
un altra faccia
un altra identità
lontano dalla mia vera famiglia
ringiovanito con l'esperimento
come un altro centinaio di bambini
che non avevano colpa
lo Stato di diritto!? Chi l'ha mai visto!?

Alleandomi con i marsigliesi
sono riuscito a sopravvivere al Nulla
diventando suo messaggero
implacabile guerriero della luce e dell'ombra

Davanti alla morte
sotto l'effetto di strani allucinogeni
e droghe pesanti
ho rivisto la mia vita
come entrando ed uscendo da una stanza
con strani amici che non credevo di conoscere
Sono rimasto schiacciato per anni
dal peso delle ossessione
mi sono liberato di tutto
ora sono avvolto dal Nulla
sono il messaggero del Nulla
e solo gli spiriti mi danno la Forza di continuare

Nessun commento: