Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

lunedì, gennaio 13, 2020

Niños desaparecidos


Figli miei non c'è poesia in queste parole e forse, anzi senza forse, la mia poesia è finita tanto tempo fa' la poesia della provocazione senza un fine se non il sorriso vostro dei miei figli. Ora c'è solo tragedia, come quella greca, disperazione. Piango per voi Niños desaparecidos.
 Non avete colpa sono io che non sono riuscito a difendervi dal Leviatano che tutti dicono sia scomparso sostituito dalla democrazia iper-liberale che dona a tutti infinite possibilità, bisogni, sogni e desideri basta che paghi. Ma siete figli di un capro espiatorio a cui è stato impedito di vivere e di amare e poi torturato in ogni modo possibile come fossi un esperimento con cui giocare al dott. Frankestein. Segnato dalla prima Repubblica negli anni 70 lo Stato d'eccezione dove stupri e sevizie erano (sono) la regola fino agli omicidi mirati come in Argentina. Sono un lavoro sporco, qualcuno dal'America parla di predatore indicandomi. Ma non indica chi ha iniziato questa guerra chiamata pace. Non c'è bisogno di rispondere anche se tutti gridano al mostro io so come diceva Pasolini chi è il vero mostro il vero colpevole o colpevoli le Lobby la Frankista davanti a tutti, lui che credeva nel Partito Chiesa nella sua funzione di progresso che grande illusione l'euro-comunismo insieme alla DC e al PSI hanno portato il medioevo su questa penisola e poi hanno continuato i successori merde umane.


Figlio mio penso a te che senza motivo sei stato torturato dai nostri eroi di carta pesta, figlio mio hanno voluto farti passare per pazzo, ti hanno venduto come uno schiavo ti hanno rinchiuso e fatto del male e non posso continuare, avevo promesso di proteggerti ma non sono riuscito hanno voluto che mi perdessi e che mi buttassi dal terzo piano ma sono qui ed ora penso a te. Figlio mio non ho altre parole sarebbero un continuo ripetersi del'uguale. Come in sogno ho sentito la tua voce ti sento vicino e spero di raggiungerti oramai non ha importanza più nulla e faccio forza su quel vuoto su quel Nulla Creatore,

Figli figlio ridi ancora basta parlare del passato, ridi anche per me e stammi vicino con il tuo spirito. Non dimenticarmi come hanno fatto tutti Torna "Lei" ha detto torna.

Nessun commento: