Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

mercoledì, gennaio 15, 2020

Addio Lugano Bella! Questo è l’ultimo post che doveva essere scritto tanto tempo fa diserto perché viviamo in un deserto pieno di luci e di oggetti ma io cerco i miei figli e sui soldi ci sputo

La morte mi vuole? Io voglio la morte, ecco il solo modo di restare all'epicentro di se stessi, padroni della propria rotta. Attori di uno spettacolo teatrale dove almeno l'utima replica sarà siglata con il proprio nome. 

 Vivere va bene, ma per fare cosa?vivere per vivere?niente sembra più stupido.
 Morire bene piuttosto che vivere male , godere di una morte volontaria e non subire una vita costretti a letto. E' meglio morire per amore di una vita nobile che vivere preferendo una morte ignobile.
 M. Onfray Il corpo incantato 

https://zeroperaio.blogspot.com/
Mi chiamano Giuda: falso, infedele, infido, ingannatore, opportunista, sleale (s.m.) disertore, impostore ignobile, nefando, obbrobrioso, pessimo, scandaloso, scellerato, tristo, vergognoso, vituperato
“MA SOLO CHI TRADISCE PUÒ CAMBIARE IL MONDO, IMMAGINARE UN AVVENIRE MIGLIORE” Amos Oz


L'amore è ciò che immaginiamo possa succedere. Se non immagini non cambia nulla, il tempo non esiste, le cose restano come le vedi. Se non puoi più pensare al futuro non puoi più amare. Se non puoi più immaginare il tuo cuore inaridisce, fino a scomparire
Alessandra Perna Tutto dovrebbe essere migliore
Jean-Jacques Rousseau che afferma addirittura “Se mai c'è stata al mondo una storia certa e provata, quella è la storia dei vampiri. Non manca nulla: i rapporti ufficiali, le testimonianze di persone attendibili, di chirurghi, di preti, di giudici. L'evidenza è completa”,

Io vivrò ancora, amerò ancora, ancora, ma d'una vita, d'un amore, d'un canto, che più non comprenderanno. Come potrebbero comprenderti se io non appartengo più alla loro specie?” Renzo Novatore


Morire è tremendo, ma l’idea di morire senza aver vissuto è insopportabile.
(Erich Fromm)

Il primo sintomo della morte é la nascita.
(Stanisław Jerzy Lec)
Non aver paura della morte… Fa meno male della vita!
(Jim Morrison)
PS: To be continued: https://zeroperaio.blogspot.com/

Io appartengo alla razza più estrema dei vagabondi dello spirito: alla razza "maledetta" dell'inammissibile e degli insofferenti. Non amo nulla di ciò che è conosciuto, e anche gli amici sono quelli ignoti.
Mi sono liberato dalla schivitù dell'amore per sentirmi libero nell'odio e nel disprezzo...
Io sogno! Sogno una grande e tremenda rivolta di tutti coloro che sono impalliditi nelle lunghe attese. Sogno il risveglio satanico di tutto ciò che vive incatenato... Deve essere bello accendere i roghi nella notte! Vedere i centauri della morte correre tutte le contrade del mondo cavalcati e spronati dai tragici eroi impalliditi nelle lunghe attese: Vedere gli spiriti della Rivolta e della Negazione ballare sovrani sul mondo! 
(da "I canti del Meriggio")


- Condannato a morte! ma come?! Ma se tutto il giorno vi fu nel cielo una frenetica danza di sole e di luce... Ma se tutto il giorno vi fu sulla terra una magica festa di profumo e di fiori, di musica e di poesia...

- Fratello, la mia esistenza ha in questi giorni acquistato la sua gioiosa e suprema ragion d'essere. La società che odio mi ha sentenziato la condanna a morte. Finalmente vivo con la bramante intensità, tutti i minuti, tutti gli attimi della mia vita; e il grido prepotente mi scoppia nel petto insidiato: voglio vivere, debbo vivere, vivrò, ora che son dannato. L'aspetto a piè fermo la jena insanguinata; sarò un mostro di ferocia... 
(lettera all'amico Auro D'Arcola)

Renzo Novatore il soldato del sogno

PS: To be continued La FINE : https://zeroperaio.blogspot.com/

Buongiorno questo è l’ultimo post altre parole non servono diserto finalmente dalla Legione della Discordia Dinamica, il mio è un esodo dalla vita abbandono questo mondo come sognava e Ipotizzava Jacques Camatte. La provocazione degli Illuminati è finita. Non c’è più spazio nemmeno per un respiro, per un tiro di una sigaretta è come vivere amare ho dimenticato come si fa dopo un trattamento speciale durato decenni, da parte dello Stato, dei maiali del Partito Chiesa e dei servizi che fa rima con Lobby Frankista etc. etc.
In passato si chiamavano suicidi di Stato. Oggi nel epoca del populismo reattivo e delle sardine si chiamano omicidi di Stato col plauso e i festeggiamenti generali.
Chiudo questa parentesi finalmente pensando ad una sciocchezza le stelle cadenti le vedete tutti come gli UFO ma agli UFO non credete come alla vita di Simonetti Walter il ringiovanito o fata finta?! Per paura di quegli uomini che come per magia si trasformano in aguzzini appena sentono l’odore dei soldi?!
 Io credo che il salario criminale delle lobby Mafiose vi abbia trasformato in dei tossici senza speranza, e conosco l'argomento anche se non sono curato ma solo preso in giro dalle strutture che mi hanno ingabbiato tolto la speranza. Non potete farne a meno, quei soldi sono per voi come l'eroina dentro il corpo il bacio di Dio, siete dipendenti e lo sarete fino alla fine di questo Mondo. E cosa comporta questo patto col demonio cioè la finanza anti-nomiana dovete per quei denari denigrare, offendere, lenire, violentare, aggredire la vita dei capri espiatori dei paria della società dello spettacolo, (dovete maledire etc il mio nome). E quelli che a parola odiate e sbeffeggiate al bar o al circolo ARCI "i politici e la finanza" sono in realtà i vostri padroni e sarete ricattati per tutta la vita cosa vi dicono vi ordinano non vedere, non sentire cioè state zitti anche davanti alla più spregevole delle violenze fate finta di niente siete degli automi a gettoni. E poi potete fate la morale, parlate chi di etica, chi di Nazione, chi moltitudine. Io vi dico esiste solo l'individuo l'Unico e la sua vita viene prima della salute del Imperatore.
Simonetti Walter l’ultimo anarchico stirneriano e per scherzo l’ultimo processiano 

 “Se un uomo chiede: che cos’è The Process?
Rispondigli: Esso è la Fine; la cessazione Finale del mondo degli uomini. È l’agente della Fine lo strumento della Fine.
Nostro è il compimento di tutte le religioni. La nostra è la Religione della Fine.
Noi siamo i messaggeri ed i precursori della grande distruzione che Dio porterà sulla terra.
Noi siamo la porta verso il Nuovo Mondo” ( If a Man Asks aprile 1968 )


PS: La Fine TO BE continued in diretta de-realizzante va ora in onda su questo blog:

1 commento:

Fairy Qu33n ha detto...

Lugano. Una cittá piena d'italiani che si credono ricchi e poi valicano il confine per venir a fare la spesa nei discount italiani. Io non ci sono mai stata in svizzera. Ho avuto solo un amico con la famiglia in svizzera, amico che mi ha sfruttata e delusa perché per lui, veneto doc, l'amicizia é solo sfruttamento. Io sono figlia di un uomo in tuta blu. Lo sai spero cosa sono le tute blu. Mio padre mirto di tumore ai polmoni per l'amianto per colpa di un'azienda che non gli ha fatto fare le visite per evitare il cancro. Io non faccio parte di questa societá. Sono una sopravvissuta. Mi hanno uccisa a 4 anni. Abusi per anni e anni. Mi sono salvata da sola. Nessuno mi ha mai aiutata. Un giorno feci le valigie ed ero pronta per fuggire alla mia morte ma sono stata lasciata qua, a morire in mezzo a gente sbronza e firmata. Odio questo posto. Odio questa gente borghese che sta correndo per i saldi. Io sono una sopravvissuta e loro non hanno beanche idea di cosa sia un mostro.