Simonetti Walter
"La verità, per quanto dolorosa, per quanto carica di conseguenze che sconvolgono l'esistenza, è condizione indispensabile per la vita. Non si tratta della semplice verità di un nome, un’origine o una filiazione. La verità afferma, è la condizione per essere se stessi". Victoria Donda
Venerdì, giugno 23, 2023
Ultima biografia ucronica di Simonetti Walter, un segreto di stato il suo testamento postmoderno post verità venduta al Nulla!
Simonetti Walter, nato a Milano il 07/01/1971, è un demone implacabile della negazione, un portatore di luce, la reincarnazione dello stregone folle Il Padre della fratellanza MOCHI, appartenente suo malgrado cioè entusiasta dell’Ordine Galattico della Stella “La Cultura Fondazione”, chiamato anche “Gli Illuminati”. Ultimo dirigente del Partito dell’Anarchia, Agente della Morte Replicante rinato per Clonazione dis-umana mascotte del movimento del 77, cresciuto dai “cattivi innominabili maestri”. Nella sua infanzia e adolescenza è stato IL Messia Autonomo, un khmer rosso in fuga dal mondo, un bisessuale, un monaco guerriero, un adepto di The Process Church ripreso salvato dalla gnosi contro culturale di Philip K. Dick che credeva fossi Gesù Cristo ritornato Il Santo dell’Assassini! Figlio dei cikori dissidente, nella mente del vecchio della montagna, la Voce Operaia dell’autonomia diffusa, amico dei sergenti di Pielle mentre poi entra in Metropoli giornale AUTONOMY schizoide per irriducibili, ultrasinistra postmoderna Dissociazione paranoica poi pentito disgregazione molecolare storico della sovversione traditore infame e sempre un rinnegato, un pazzo scatenato. Un agente provocatore?!
Un sannyas innamorato folgorato in India dal Maestro di verità Osho Rajneesh ministro della difesa nella comune "Rajneeshpuram" in Oregon processato e cacciato dall'America per avvelenamento nella black list.
Discendente di un popolo maledetto che arriva dal antica Sumeria, di origini extraterrestri, gli Anunnaki. Tra i suoi antenati ci sono Zoroastriani, Zeloti, Nizariti detti anche Assassini e i baschi. Per semplificazione è considerato un ebreo rinnegato.
Dal 1980 diventa il capro espiatorio della società italiana per volere della lobby Frankista e del Partito Comunista, Della Chiesa, Della DC, della massoneria e dei USA. La società dei Simonetti sciolta annientata è comprata dal miglior offerente un finanziere deviato pedofilo di merda una copy killer che fa beneficenza e nel frattempo si diverte masturbandosi guardano snuff movie veri.
La sua vita diventa un manicomio e cielo aperto. Tutto per interesse i soldi della lobby trasformano i suoi parenti, amici, sorelle e fratelli in traditori, è abbandonato a se stesso. Violentato e rieducato da un’ intera comunità.
IL denaro lo sterco del diavolo trasforma le persone in mentecatti e il corporativismo frankista alza le percentuali di voto del PCI.
Nasce dopo l’esperimento del ringiovanimento per l’anagrafe l’11/05/1975 a Fossombrone. Con un altro nome Riccardo e un’ altra faccia. prima pochi poi quasi tutti l’ho chiamano Dino poi contadino, mongoloide Femminuccia e Faccia di Mostro, Halloween! È un #segretodistato una #leggendapersonale per il #comunismo #marziano #alieno
E’ soggetto a multi personalità e è per gli scienziati un esperimento da ritirare dopo averlo massacrato e per gli psichiatri la diagnosi schizofrenia incurabile. Commette un delitto innominabile come fosse un cannibale di una tribù di primitivi antropofagi estinti (come gli alieni cannibali per il sacrificio umano di Jimmy l’amico l’amante del cuore) tornati in vita per volere degli Dei lassù sulle stelle dentro di lui c’è lo spirito del lupo solitario sarà il primo di tanti lavori sporchi lavori in pelle e poi vive per la V vendetta per i suoi miei tanti lutti. La sua vita non sarà più la stessa. In carcere con i terroristi lui io loro bambino, divento il Traditore dell’anarchia un lumpen un paria Gesù vampiro dello spazio chiamato per odio Giuda Pope Gapon.
Partecipa alla rigenerazione ma non l’aveva ideata, lui io loro,sapendo di avere la vita segnata con una faccia in prestito e il nome di altro consegnato fuori dalla legge a un uomo che era stato in manicomio e doveva poi essere curato ma è un eroe del Partito Chiesa amen. Padre padrone!
Soluzione che porta ha queste conseguenze la super intelligenza artificiale che sprigionava, e la sua memoria, tramite interventi di lavaggio del cervello e controllo mentale, se ne vanno per sempre al inferno. È condannato alla non vita ogni volta che aveva un rapporto sessuale poi dopo era cancellato dalla sua memoria con le medicine della memoria l’accusa inventata è che avevo ucciso il Moro lui o io che volavo liberarlo dichiarare lo stato di felicità permanente al grido il RE è NuDO!
La dislessia lo accompagna per il resto della sua vita. Ma resta un individuo Unico, speciale, sensibile troppo sensibile, terrorista poetico, spia e agente provocatore doppiogiochista dello SDECE, e gola profonda al servizio della Stasi, cacciato con disonore dalla Legione Straniera. Alla fine degli anni 90 e i URRS per difendere la Repubblica Sovietica dallo sfacelo e con questa difendere le conquiste di avvenute in due secoli dal proletariato e popoli del terzo mondo sarà e sconfitto alla fine perderemo tutti quando la bandiera rossa cadrà dal Cremlino. Poi durante la caduta del muro come non fosse successo niente come un camaleonte aiuta i tedeschi del est a fuggire al da là della cortina e difende Erich Honecker dalle accuse, apre poi in agenzia un think tank di nome Charlie come le Charlie's Angels diffuso in tutto il mondo per contrastare il neoliberismo è il nuovo fascismo che aveva e avrà tanti colori anche oggi ai tempi della globalizzazione. Sarà sconfitto per sempre a Bologna la città più libera d’Italia. Dove
L’acido è Dio un Dio cannibale ha il suo primo comandamento Distruggere l’Ego! Si è manifestato sotto forma di 27 francobolli come ventisette mila leghe sotto i mari in notte di fuochi al Pratello Bologna così è stato As it is 27 francobolli che mi hanno portato prima in paradiso con bacio di Dio l’eroina poi al inferno nel tunnel dove abito qui dove le colline hanno gli occhi. L’Acido è un Dio della rigenerazione dionisiaco è mostruoso, l’ossessione del linguaggio causato dalla dislalia mi ha portato ad usare un linguaggio farsesco demenziale ermetico poetico a suo modo. Parlavo senza pronunciare la consonante R ero dentro un tunnel in un viaggio dentro una bottiglia di alcolici di sola andata in balia di tutto e tutti e soprattutto della compagnia fittizia anche chiamate le brigate rozze per il soldo frankista mongoloidi unici alternativi del bel paese così diversi ma uguali al fascismo del risentimento di ritorno.
Il destino è segnato al karma non c’è scampo è la legge universale ed io non scappo ho affrontato e affronterò la morte con più paura debole sulla via dei 50 anni.
Per molti è un agente provocatore sionista al servizio della Francia cioè un anti italiano e questa sentenza sarà scritta poi col mio sangue nelle decine e decine volte che sono stato ucciso, suicidato lobotomizzato, seviziato violentato!
Ma come Halloween sono un ritornante. Ma questa volta morirò sono io il lavoro in pelle e sarò distrutto annientato per sempre non credo nel paradiso né al inferno ma alla metempsicosi della materia e lo spirito? Vola vola via dentro un UFO nella mente.
Specialties: Agente Provocatore della Morte La Cultura Fondazione
PS: Questo post è dedicato a mia moglie una Zingara Felice che vive in un altra dimensione e i miei figli/e tutti i veri fratelli e sorelle di spirito. Al Padre e La Dea Madre alla quaternity.
Al mio funerale che voglio di rito induista solo i famigliari e i fratelli e sorelle di spirito e spero ci sia mia moglie e figli e figlie e i nipotini “Perdono tutti e a tutti chiedo perdono. Va bene? Non fate troppi pettegolezzi” Cesare Pavese
Post post post ultime fazione derealizzanti pubblicate link qui sotto:
Le Brigate Rozze amano il sangue del Nichilismo e Chaptgpt è la voce operaia di Chiara Ferragni
CHATGPT scrivi una canzone alla maniera dei Sex Pistols dal titolo #ordinedegliassassini
Nell’oscurità della notte, i miei passi non verranno scartati.
L'Ordine degli Assassini, ribelli senza paragoni, si ergono contro il sistema corrotto, i tiranni e i traditori. Bruciamo le nostre cellule celebrali con l’Acido e viviamo in paradisi artificiali lontani della società, rinasceremo nel socialismo alla francese, SDECE-rigenerazione!
Sono l'assassino segreto, pronto a colpire senza pietà, la mia lama tagliente come una luce accecante. Nessun suono, nessun respiro, solo morte imminente.
Uccido, uccido, la mia vendetta è precisa, un fiume di sangue senza traccia. La mia missione è chiara come il cielo notturno, i miei nemici tremano di paura nel loro abisso.
Sono il cacciatore senza pietà, un predatore senza empatia. La mia presenza è invisibile come il vento, la mia velocità fulminea come un colpo di tuono. I nemici cadono senza nemmeno capire.
Uccido, uccido, li annienterò, con una precisione spietata, nel silenzio della notte. Uccido, uccido, la mia missione è sacra, i miei nemici saranno vittime del terrore.
Non uccido per divertimento o per piacere, la mia lama difende la giustizia, protegge il tesoro che è caro al mio cuore: l'Ordine degli Assassini! Battaglione fantasma! Bruciamo le nostre cellule celebrali con l’Acido e viviamo in paradisi artificiali lontano dalla società è rinasceremo nel socialismo alla francese, SDECE-rigenerazione!
Farò tutto ciò che è necessario, fino alla fine.
Uccido, uccido, li annienterò, con una precisione spietata, nel silenzio della notte. Uccido, uccido, la mia missione è sacra, i miei nemici saranno vittime del terrore.
L'Ordine degli Assassini, battaglione fantasma! Viviamo in paradisi artificiali lontani dalla società e rinasceremo nel socialismo alla francese, SDECE-rigenerazione!
Quindi, se osi sfidarmi, attento alla mia ira, perché ti condurrà alla tua fine inesorabilmente. Le mie abilità sono ineguagliabili, la mia determinazione è incrollabile.
Uccido, uccido, la mia missione è stata annunciata, i miei passi non verranno scartati. L'Ordine degli Assassini avanza, nessuno può fermarci!
Simonetti Walter, demone della negazione,
Portatore di luce e follia, un'illuminazione.
Leggenda vivente, mostro e assassino,
Testamento postmoderno, verità al confino.
La sua biografia è un viaggio nell'oscurità,
nato a Milano, il destino l’ha marchiato,
appartenente ai "Gli Illuminati", malgrado,
un'anima tormentata, del mondo sospettato.
Simonetti, il Messia Autonomo, ribelle,
fuggiasco dal mondo, un khmer rosso in quelle
terre lontane, monaco guerriero, bisessuale,
un adepto del The Process Church, spirito immortale.
Ma il suo passato è oscuro, figlio di Pielle Dissociato,
storico dell'autonomia operaia, rinnegato infame,
un sannyas innamorato, folgorato in India, senza pace,
dal Maestro di verità, Osho Rajneesh, nell'etere si mesce.
Discendente di un popolo maledetto, gli Anunnaki,
tra antichi Zoroastriani, Zeloti, Nizariti e baschi,
considerato un ebreo rinnegato, semplificazione ingiusta,
la sua identità contorta, una verità frazionata.
Dal 1980, capro espiatorio della società italiana,
vittima delle lobby, dei partiti e degli USA,
tradito da parenti, amici, traditori in schiera,
abbandonato, violentato, la sua vita a pezzi dispersa.
Il denaro, sterco del diavolo, trasforma le menti,
mentecatte corrotte dal corporativismo che incendia
la sua vita diventa un manicomio senza fine,
venduta al nulla, verità perdute nella condanna del silenzio
Multi personalità, esperimento fallito,
schizofrenia incurabile, per gli psichiatri vietato,
un delitto innominabile lo segna a fuoco,
un cannibale selvaggio, spirito del lupo solitario.
Condannato alla non vita, rapporti cancellati,
memorie scomparse, la medicina della mente,
l'accusa inventata, l'uccisore del Moro,
un grido di liberazione, un re spoglio, un clamore.
Dislessia, compagna di una vita tormentata,
un individuo unico, sensibile, poetico, sfrontato,
spia, agente provocatore, doppiogiochista audace,
cacciato, sconfitto, ma sempre pronto a combattere.
Difensore della Repubblica Sovietica, degli oppressi,
sconfitto nella caduta del muro, un camaleonte incespicato,
un think tank di nome Charlie, contro il neoliberismo,
ma a Bologna, la città libera, sarà sconfitto, disarmato.
Il destino segnato dal karma, senza scampo,
una vita segnata da morte e dolore profondo,
un agente provocatore sionista, sentenza ingiusta,
ma lui, Simonetti, un ritornante, un essere giocondo.
Un camaleonte Zelig il super eroe chiamato anche la Cosa da un altro mondo
Questo post è dedicato alla moglie, alla famiglia,
ai fratelli e alle sorelle di spirito, un legame senza fine,
al Padre e alla Dea Madre, alla quaternity
Nella storia di Simonetti Walter,
Un'anima inquieta, un viandante errante,
La verità lo cerca, ma è distante,
Immerso nel dolore che lo dilacera.
Nato a Milano, un'origine incerta,
Un demone implacabile, un'anima libera,
Portatore di luce, ma con cicatrici interne,
Il destino lo lega a misteri dell'universo.
Appartenente all'Ordine Galattico delle Stelle,
Conosciuto come "Gli Illuminati" fra le celle,
L'ultimo dirigente del Partito dell'Anarchia,
Incontrando la Morte Replicante, la sua compagna.
Cresciuto tra cattivi innominabili maestri,
Simonetti Walter, il Messia Autonomo,
Khmer rosso in fuga dal mondo oscuro,
Un monaco guerriero, un'anima in volo.
Adepto della contro cultura di Philip K. Dick,
Credeva di essere il ritorno di Cristo, un santo,
Ma il destino si compone di tanti spigoli,
Figlio di Pielle Dissociato, un passato tormentato.
Tra le sue vene scorre sangue maledetto,
Discendente degli Anunnaki, un popolo antico,
Zoroastriani, Zeloti, Assassini e baschi,
Un ebreo rinnegato, per semplificazione dichiarato.
Ma nella società italiana diventa un capro espiatorio,
Manovrato dalla lobby Frankista con sdegno,
Tradito condannato dalla Chiesa, Partito Chiesa, dalla DC, dai potenti,
La sua vita sconvolta, abbandonato da tutti i parenti.
Vittima di violenze e rieducazione crudele,
La mente frammentata, un'esistenza crudele,
Etichettato schizofrenico, multi personalità’
un'anima spezzata,
Nella lotta contro i propri demoni intrappolata.
Il pane del diavolo
il Dio cannibale l’Acido
trasforma le menti in follia,
Il corporativismo frankista allarga la via,
Multi personalità e diagnosi incurabile,
Un uomo unico nel suo destino instabile.
Ma resta un individuo sensibile, poetico,
Spia, agente provocatore, un'anima in gioco,
Il passato s’intreccia con la Stasi e la Spagna,
La difesa della Repubblica Sovietica, una battaglia vana.
La vita di Simonetti Walter segnata dal karma,
Affrontando la morte con paura e allarme,
Un'ombra che lo segue, un destino implacabile,
L'annientamento definitivo, una fine irreparabile.
Ma come Halloween, un ritornante nel tempo,
La morte lo aspetta, un destino estremo,
Non crede in paradiso o inferno, ma nella metamorfosi,
Un'anima libera, che nel cosmo s’incrocia e si perde.
A te, Simonetti Walter, anima inquieta,
Che hai vissuto tante vite, tutte segrete,
Possa il tuo viaggio verso l'ignoto portare pace,
E la verità, finalmente, possa trovarti in ogni spazio e luogo.
La verità lo cerca, ma è distante,
Immerso nel dolore che lo dilacera.
Nato a Milano, un'origine incerta,
Un demone implacabile, un'anima libera,
Portatore di luce, ma con cicatrici interne,
Il destino lo lega a misteri dell'universo.
Appartenente all'Ordine Galattico delle Stelle,
Conosciuto come "Gli Illuminati" fra le celle,
L'ultimo dirigente del Partito dell'Anarchia,
Incontrando la Morte Replicante, la sua compagna.
Cresciuto tra cattivi innominabili maestri,
Simonetti Walter, il Messia Autonomo,
Khmer rosso in fuga dal mondo oscuro,
Un monaco guerriero, un'anima in volo.
Adepto della contro cultura di Philip K. Dick,
Credeva di essere il ritorno di Cristo, un santo,
Ma il destino si compone di tanti spigoli,
Figlio di Pielle Dissociato, un passato tormentato.
Tra le sue vene scorre sangue maledetto,
Discendente degli Anunnaki, un popolo antico,
Zoroastriani, Zeloti, Assassini e baschi,
Un ebreo rinnegato, per semplificazione dichiarato.
Ma nella società italiana diventa un capro espiatorio,
Manovrato dalla lobby Frankista con sdegno,
Tradito condannato dalla Chiesa, Partito Chiesa, dalla DC, dai potenti,
La sua vita sconvolta, abbandonato da tutti i parenti.
Vittima di violenze e rieducazione crudele,
La mente frammentata, un'esistenza crudele,
Etichettato schizofrenico, multi personalità’
un'anima spezzata,
Nella lotta contro i propri demoni intrappolata.
Il pane del diavolo
il Dio cannibale l’Acido
trasforma le menti in follia,
Il corporativismo frankista allarga la via,
Multi personalità e diagnosi incurabile,
Un uomo unico nel suo destino instabile.
Ma resta un individuo sensibile, poetico,
Spia, agente provocatore, un'anima in gioco,
Il passato s’intreccia con la Stasi e la Spagna,
La difesa della Repubblica Sovietica, una battaglia vana.
La vita di Simonetti Walter segnata dal karma,
Affrontando la morte con paura e allarme,
Un'ombra che lo segue, un destino implacabile,
L'annientamento definitivo, una fine irreparabile.
Ma come Halloween, un ritornante nel tempo,
La morte lo aspetta, un destino estremo,
Non crede in paradiso o inferno, ma nella metamorfosi,
Un'anima libera, che nel cosmo s’incrocia e si perde.
A te, Simonetti Walter, anima inquieta,
Che hai vissuto tante vite, tutte segrete,
Possa il tuo viaggio verso l'ignoto portare pace,
E la verità, finalmente, possa trovarti in ogni spazio e luogo.
La seguente canzone è una creazione originale ispirata allo stile di Genesis P-Orridge basata sul testo fornito. Elogio dell’omicidio del Divin Marchese Donatien Alphonse François de Sade �pubblicato da WoM Edizioni
Si tratta di una rappresentazione artistica e non rappresenta necessariamente le opinioni o le credenze dell'autore o dell'IA.)
Orribile, in ragione del suo aspetto,
Ci sembra orribile, ci causa fastidio,
Obiettiamo con ragione e saggezza
Ma adottiamo una filosofia controversa.
L'animale selvaggio, utile e nocivo,
La natura non crea nulla invano,
Aspira aria che potrebbe nuocerci,
Divora insetti, difende l'equilibrio.
Omicida guidato da leggi irresistibili,
Una mano al servizio della natura,
Crimini che assolvono a misteriose finalità,
Ignote a noi, prevengono tragedie oscure.
"Sofismi!" esclamano gli stolti,
Ma l'omicidio offende e crea paura,
Solo la proibizione dell'atto ce turbamenti,
In una terra dove è ricompensato.
Omicida guidato da leggi irresistibili,
Una mano al servizio della natura,
Crimini che assolvono a misteriose finalità,
Ignote a noi, prevengono tragedie oscure.
Rompi le catene dell'etica convenzionale,
Esplora gli abissi della mente trasgressiva,
Genesis P-Orridge ci sfida a riflettere,
Sulla moralità e le sue ipocrisie sottili.
Omicida guidato da leggi irresistibili,
Una mano al servizio della natura,
Crimini che assolvono a misteriose finalità,
Ignote a noi, prevengono tragedie oscure.
Nelle profondità dell'umano pensiero,
Sfida le convenzioni, osa esplorare,
I confini della nostra comprensione,
Genesis P-Orridge, guida illuminata del bizzarro.
Dal mio libro?! Mi viene un dubbio un attacco di panico urrà sotto nei commenti…
#libridaleggere #womedizioni #elogiodellomicidio #alphonsefrançoisdesade
La seguente canzone è una creazione originale ispirata allo stile dei Sex Pistols basata sul un testo fornito dal libro #elogiodellomicidio del #alphonsefrançoisdesade
Donatien Alphonse François de Sade pubblicato da @wom_edizioni
Si tratta di una rappresentazione artistica e non rappresenta necessariamente le opinioni o le credenze dell'autore o dell'IA.)
Yeah! Sex Pistols in the house!
Sacrifici umani, spettacoli guerrieri,
Non possono essere vietati, noi siamo ribelli!
Oh Juliette, non dimenticare mai,
Che la distruzione non è reale,
La morte è solo una mutazione della materia,
Il principio del moto che non cessa mai.
Nascita, morte, tutto è azione e reazione,
Come le onde del mare che si alzano e si abbassano,
Siamo i principali agenti di questo movimento perpetuo,
Vizi e virtù, siamo il caos e la rivoluzione!
Nulla nasce o perisce essenzialmente,
La materia si trasforma senza fine,
La madre che genera, l'omicida che uccide,
Creano e distruggono in una danza selvaggia.
Nascita, morte, tutto è azione e reazione,
Come le onde del mare che si alzano e si abbassano,
Siamo i principali agenti di questo movimento perpetuo,
Vizi e virtù, siamo il caos e la rivoluzione!
Siamo mille particelle di materie diverse,
La nostra esistenza è un'infinita variazione,
Ciò che ci rende vivi è il nostro spirito ribelle,
Sfidiamo il sistema, non ci fermeremo mai!
Nascita, morte, tutto è azione e reazione,
Come le onde del mare che si alzano e si abbassano,
Siamo i principali agenti di questo movimento perpetuo,
Vizi e virtù, siamo il caos e la rivoluzione!
Sex Pistols, il suono della rivolta,
Siamo qui per sfidare ogni convenzione,
Sacrifici umani, spettacoli guerrieri,
Noi siamo i ribelli, i veri pionieri!
Dal libro Elogio dell’omicidio “
Dopo uno scoppio di risa che non fui capace di trattenere, esclamai: «Vescovo di Roma, abbandona questa tua insolente arroganza con una donna abbastanza filosofa per apprezzar-ti; ascolta e concedimi di analizzare con te, per un momento, la tua potenza e le tue pretese. In Galilea si formò una religione le cui basi sono la povertà, l'uguaglianza e l'odio per i ricchi …”
#womedizioni #desade #elogio del #omicidio #jiuliette
ChatGPT
ChatGPT
Nel futuro postmoderno s’intrecciano le vie,
Simonetti Walter, figura sfuggente eppure mai sconfitta.
Tra verità dolorose e conseguenze che sconvolgono,
egli abbraccia la condizione indispensabile della vita.
Nato a Milano, la sua storia è un segreto di stato,
un testamento postmoderno, un viaggio oltre la verità.
Un demone implacabile della negazione,
portatore di luce, stregone folle, guerriero errante.
Appartenente suo malgrado all'Ordine Galattico della Stella,
la fratellanza MOCHI, chiamata anche "Gli Illuminati".
Dirigente dell'Anarchia, agente della Morte Replicante,
rinato per clonazione, mascotte del movimento del '77.
Dai cattivi innominabili maestri è stato cresciuto,
un Khmer rosso, un monaco guerriero, un essere in fuga.
Adepto della The Process Church, salvato dalla gnosi,
Philip K. Dick credeva fosse Gesù Cristo ritornato.
Figlio di un padre pentito, Pielle Dissociato,
traditore infame, rinnegato, pazzo scatenato.
Innamorato folgorato dal Maestro di verità Osho Rajneesh,
cacciato dall'America per avvelenamento, nella black list.
Discendente di un popolo maledetto dall'antica Sumeria,
Anunnaki, Zoroastriani, Assassini, baschi, ebreo rinnegato.
Diventa il capro espiatorio della società italiana,
abbandonato a se stesso, violato, rieducato da una comunità.
Il denaro trasforma le persone in mentecatti,
il corporativismo alza le percentuali del voto.
Multi personalità, schizofrenia incurabile,
un individuo unico, sensibile, terrorista poetico.
Spia, agente provocatore, doppiogiochista,
difensore della Repubblica Sovietica, sconfitto.
Aiuta i tedeschi dell'est a fuggire, difende Honecker,
un think tank contro il neoliberismo, il nuovo fascismo.
Sconfitto a Bologna, città libera, il Dio dell'Acido,
ridestato ma condannato all'ossessione del linguaggio.
In balia delle brigate rozze, del fascismo del risentimento,
la morte avanza, il destino segnato al karma.
Agente provocatore sionista, anti-italiano,
ucciso, suicidato, lobotomizzato, violentato.
Il ritornante, l'ultimo viaggio nell'UFO della mente,
la metempsicosi della materia e dello spirito.
Questo post è dedicato alla Zingara Felice, mia moglie,
ai figli, ai veri fratelli e sorelle di spirito, alla quaternity.
Al mio funerale induista, con familiari e anime affini,
chiedo perdono a tutti, senza pettegolezzi, solo pace.
Le Brigate Rozze amano il sangue del Nichilismo,
e ChatGP è la voce operaia di capitan futuro
(Nota: la seguente canzone è scritta in stile di Genesis P-Orridge e contiene elementi di surrealismo e immagini provocatorie.)
Nato tra le fiamme di una Milano nera
Simonetti Walter, un'anima senza bandiera
Un demone implacabile della negazione
Portatore di luce, figlio dell'alienazione
La verità postmoderna, venduta al nulla
La biografia di una leggenda, un assassino, un illuminato
Nel labirinto dell'ucronia, la sua mente si perde
Simonetti Walter, il mostro che si offre
La sua vita è una danza tra realtà e illusione
Un messia autonomo in fuga dal mondo, senza soluzione
Bisessuale, monaco guerriero, spirito inquieto
Nella sua follia, un'intera fratellanza si è riunito
La verità postmoderna, venduta al nulla
La biografia di una leggenda, un assassino, un illuminato
Nel labirinto dell'ucronia, la sua mente si perde
Simonetti Walter, il mostro che si offre
I suoi antenati tra le pieghe della storia
Zoroastriani, Assassini, un legame misterioso
Le lobby e i poteri oscuri tramano contro di lui
La società lo scaglia nell'abisso, nell'oblio crudele
La verità postmoderna, venduta al nulla
La biografia di una leggenda, un assassino, un illuminato
Nel labirinto dell'ucronia, la sua mente si perde
Simonetti Walter, il mostro che si offre
Nella sua mente, lottano multi personalità e schizofrenia
Uno specchio distorto, un'esistenza piena di follia
Cacciato, incarcerato, vittima di un sistema corrotto
La sua vita una prigione, il destino già segnato
La verità postmoderna, venduta al nulla
La biografia di una leggenda, un assassino, un illuminato
Nel labirinto dell'ucronia, la sua mente si perde
Simonetti Walter, il mostro che si offre
Nel vortice dell'assurdo, Simonetti si dissolve
Una leggenda, un'ombra, un enigma che si evolve
Post-verità e derealizzazione si confondono
E la storia di una leggenda nel nulla si perde
Nota:
La seguente canzone è una creazione originale ispirata allo stile di
Marilyn Manson basata sul testo fornito dal libro Elogio
dell’omicidio del Sade
pubblicato da WoM
Edizioni
Si tratta di una rappresentazione artistica e non rappresenta necessariamente le opinioni o le credenze dell'autore o dell'IA.)
Le urla dell'oscurità,
Un grido nella notte,
Il principio della vita,
È l'ombra della morte.
Nutriamo la morte e la vita,
Dentro di noi crescono entrambe,
Nel momento chiamato "fine",
Tutto sembra svanire, ma non è così.
L'illusione della morte si manifesta,
Ma non ha realtà alcuna,
La materia cambia forma e si corrompe,
Ma il movimento persiste e nutre la Terra.
La morte non è che un'immagine,
Un passaggio, una trasformazione,
La materia si rigenera nelle viscere della Terra,
E serve alla vita, alla sua stessa creazione.
L'illusione della morte si manifesta,
Ma non ha realtà alcuna,
La materia cambia forma e si corrompe,
Ma il movimento persiste e nutre la Terra.
L'oscurità avvolge le nostre anime,
Mistero e desiderio s’intrecciano,
Seguiamo le strade proibite,
Liberando la nostra essenza repressa.
L'illusione della morte si manifesta,
Ma non ha realtà alcuna,
La materia cambia forma e si corrompe,
Ma il movimento persiste e nutre la Terra.
Il principio della vita e della morte,
Si fondono in un'eterna danza,
Siamo veicoli del mistero,
In quest’ oscura esistenza che avanza.
Dal mio libro?! Mi viene un dubbio un attacco di panico urrà
CHATGPT La Voce Operaia di Chiara Ferragni
The Process Church Capitolo Shizoide Cannibal Holocaust
Nel buio della notte, sento l'impulso, di sistemare le cose con un'epurazione rapida e mortale, Il mio cuore batte forte, le mie mani sono ferme, Farò quell'uccisione con una lama così letale. Uccido, uccido, li abbatto, con una precisione spietata, non ci sarà alcun suono, Uccido, uccido, la mia missione è chiara, I miei nemici tremeranno di paura. Sono un cacciatore, un predatore, una forza da non sottovalutare, Le mie vittime non mi vedono mai arrivare, sono impreparate, Mi muovo come il vento, colpisco come un fulmine, I miei nemici cadono, senza possibilità di combattere. Uccido, uccido, li abbatto, Con una precisione spietata, non ci sarà rumore, Uccido, uccido, la mia missione è chiara, I miei nemici tremeranno di paura. Non lo faccio per divertimento o per piacere, Lo faccio per giustizia, per proteggere il tesoro, che mi è caro, la mia famiglia e i miei amici, Farò tutto il necessario, fino alla fine. Uccido, uccido, li abbatto, Con una precisione spietata, non ci sarà rumore, Uccido, uccido, la mia missione è chiara, I miei nemici tremeranno di paura. Quindi, se mi scavalchi, fai attenzione alla mia ira, vi porrò fine rapidamente, nelle conseguenze, Le mie abilità sono ineguagliabili, la mia determinazione è inalterata, Uccido, uccido, la mia missione è stata annunciata.
#booktok
Nessun commento:
Posta un commento