Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

domenica, settembre 29, 2013

Decoder virus allo stato puro



non credevo, ti racconto la verità, non credevo
di possedere quell'istinto creativo
non credevo nella rete nell'operaio sociale
diventato poi intelletto generale

ma c'era qualcosa che mi attraeva
in quella pagine che parlavano del futuro anteriore
del nostro presente
che io non potevo vivere
il computer quello strano attrattore
che si odiava e poi gli affetti del cyborg
negati dall'ultimo uomo

non credevo, ti racconto la verità, non credevo
in Dio e neanche ora ci credo
nel paradiso e nell'inferno
ma solo nell'eterna linea
che ho superato
del fronte nella guerra con gli umani

un misto di esaltazione e sfiducia
 dove sono ora i miei fratelli?

 un virus ha distrutto tutto
piano piano ha contagiato le nostre vite
che andavano alla deriva

non c'è salvezza tra gli umani
aspetto il giorno del giudizio

scomponendomi in quattro parti
ho sentito la voce del grande baal
non credo alla possessione
ma solo alla personalità multipla
un esperimento
e non mento
quello che dico è vero
quello che faccio è sacro
quello che penso è paranoia

se la vita è tutto uno scherzo
perchè piangere
tanto vale riderci sopra

se la paura governa l'esistente
e plasma le nostre vite
la resistenza è un dovere
la lotta è un piacere
 padre che sia fatta la tua volontà



Nessun commento: