Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

martedì, settembre 17, 2013

la pillola rossa



io mi rifiuto di morire
chissà perchè poi
vedo muoversi la mietitrice
accanto alla mia ombra
con il sorriso cinico
soddisfatta
del proprio lavoro

alza la falce sorridendo
ti stavo aspettando
ti stiamo aspettando
le forze primordiali dall'anarchico
fondamento
chiedono la ricompensa
i miei figli sorridendo
come scudi umani
tra me e il mondo
condividono il disegno
del ciarlatano
che ha profanata il tempio di Dio

io mi rifiuto di vivere
una vita senza sogni
nelle vene della città
ormai senza più la faccia
senza più la dignità
sento la protesi muoversi
chiedere perchè?

ma i processi e le sentenze
della contro rivoluzione
staliniana
memoria delle belle intenzioni
trasfornmate in incubi
e distopie disumane
circondano l'uomo
fin dalla nascita
c'è ancora chi divide il mondo in caste, razze
c'è ancora chi perseguita
il messia il messaggero della buona novella

aprire gli occhi
e mandare giù la pillola rossa
no non posso morire

Nessun commento: