Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

domenica, ottobre 20, 2013

la rieducazione

lasciato il mondo alle spalle
penso per esclusione
sono un individualista perchà nichilista
sono nichilista perchè anarchista

respiro contro
la macchina della paranoia
a volte bevo
per stordirmi
uscire di senno
ricongiungermi a pan
la mia voce cambia di tono
una triplofonia
una trance mistica
ma non riesco a suonarla
la voce
è stato un processo lento e costante
non c'è più un fuori
dentro e contro
doppio triplo gioco
un arte che può costare la vita

se vado a ripensare
all'inizio della rieducazione
vedo siringhe di eroina
per spezzare un refrattario
per un bel suicidio di stato
la torazina per ricodare
l'olocausto della mia vita
parole sussurate nel sonno
nel reparto di psichiatria
come voci notturne
demoni gentili prima e poi mostri
senza faccia
per una lobotomia frontale
legittimata dalla società civile
un club esclusivo
lobby della vergogna ignominiosa

ora che non c'è più un futuro
penso alla trasformazione
alla catalessi del principe
 penso a quei capelli
quegli occhi quella voce
che per poco sono stati
vicini solidali
come disse il poeta
devo cambiare la tua la mia vita

 la rete molte volte è gelida come la vita per questo compro libri e ne scarico altrettanti ma ne leggo solo il 5% si solo il 5% credeva in me non è fortuna ma solo istinto di sopravvivenza braccato come i lupi dal cacciatore perdevo i miei fratelli ma con un ringhio alieno offendevo il nemico l'avversario...
forse è stata una visione di un dio perduto che mi ha sorretto tutti questi anni il padre che non mi ha mai abbandonato...

Nessun commento: