Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

sabato, ottobre 26, 2013

sentire le voci ...come dei matti

sentire le voci come dei matti

26 ottobre 2013 alle ore 17.29
mi sveglio al mattino
pieno di buone intenzioni
voglia d'amore per il prossimo
per un minuto non soffro
la mente rimane in silenzio
poi mi perdo per strada
ripetendo sempre la stessa domanda
dove sei? cerco la luce? oscura mietitrice?
la risposta è ovvia è sempre accanto a me
ricerco la voce, le voci
che mi hanno abbandonato
come un santo in crisi mistica
attendo la volontà del dio sconosciuto

 un tempo si rideva come dei matti
oggi si parla da soli come dei matti
 
continuo a parlare pensare
in ripetizioni osessive
uccido i miei nemici
e poi ti vengo a cercare
nevrosi persecutorie
la voce ha un altro timbro
mio figlio, credo di essere padre,
si affaccia alla porta del limbo
una montagna sacra un tunnel inesplorato
il sorriso si è spento beffardo
un dialogo fatto di mezze parole
di ricordi
di uomini maledetti
di storie maledette

un tempo si rideva come dei matti
oggi si parla da soli come dei matti

così si crea il mostro
così lo stato si rigenera
in pasto ai pescecani
finiamo fratelli
per il bene comune

Nessun commento: