Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

mercoledì, marzo 18, 2015

Fratello ebreo

 
Sento dentro sinuoso drogato
 come un torrente impetuoso
il rumore della persecuzione
ascolto non posso farne a meno
il battitto del mio cuore di plastica
fare balzi in avanti
Sembra un uccello che sta
Per spiccare il volo
Migrare via lontano
ma è solo ossessione illusione,
 un operazione psicofarmacologica una delle tante sinapsi bruciate
"Ti hanno costruito in laboratorio, sei un mostro, ebreo!"

Ricordo la mia vita precedente
l'incontro con i fratelli ebrei
Potevano leggerti il pensiero vedere il futuro
Guardandoti negli occhi
"Vivrai come un pariah, se solo capissi 
se solo abbandonassi la provocazione
l'anarchia che ti distruggerà
Noi ci siamo sempre, un giorno torneremo un giorno"

Fratello ebreo tanti fan finta di non conoscerti
come fosse una maledizione
stringerti la mano
io non ho mai dimenticato
anche se mi hanno plagiato con quelle medicine
tanti ancora hanno la verità dalla loro
parlano di progresso ma c'è pur sempre una razza
 la tua la nostra della 13° tribù d'Israele
 ormai estinta

Una foto pubblicata da Walter Simonetti (@simonettiwalter) in data:



Nessun commento: