Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

mercoledì, novembre 01, 2023

Io sono Simonetti contro Walter! Gesù contro Cristo! Un bambino "Eyeless in Gaza" SOLO SUSSURRI!























Eyeless in Gaza Only Whispers


Rimangono solo sussurri di promesse
Scritto chiaramente sulla tua fronte
Esprimere un significato diverso
Che i tuoi occhi tradiscono
Ma io....
Ora lo so, ora lo so
Ci sono solo sussurri lì
Ora lo so, ora lo so
Ci sono solo sussurri, sussurri
Ci sono solo sussurri... lì
Quindi fuori posto, limitarsi a vedere
Con una mancanza di auto-chiarezza:
Se sapessi come, te lo mostrerei
Come schiarirsi gli occhi
Ora lo so, ora lo so
Ci sono solo sussurri lì
Ora lo so, ora lo so
Ci sono solo sussurri, sussurri
Ci sono solo sussurri... lì
Parole dispiaciute, soffocate e sentite
Conficcato nel profondo della tua gola...
Promessa non mantenuta, quindi tagliala
E deviare dal controllo
Fatto e poi rotto
Ora lo so, ora lo so
Ci sono solo sussurri lì
Ora lo so, ora lo so
Ci sono solo sussurri, sussurri
Ci sono solo sussurri... lì

In un mondo dove la linea tra il reale e l'irreale era sottile come il filo di una ragnatela, Simonetti e Walter trovarono se stessi intrappolati in una trama di identità intercambiabili e destini intrecciati. L'altopiano di Sleuth Wood era più che un luogo fisico; era una dimensione dove la storia si fondeva con il mistero, e la realtà poteva essere piegata alla volontà di chi osava attraversarne i confini.

Walter, ora noto come Cristo, si svegliò una mattina per scoprire che la sua vita precedente era svanita come un sogno. Le memorie della sua vecchia identità erano ora ombre sfocate, mentre il suo nuovo sé, Simonetti Gesù, prendeva lentamente il sopravvento. Ma nel profondo, una parte di lui resisteva, anelando a scoprire la verità dietro la sua esistenza frammentata.

Simonetti, d'altra parte, lottava con la sua dualità. Era Gesù contro Cristo, l'umano contro il divino. La voce della ragione sussurrava negli abissi della sua mente, "Uccidi il padre! Uccidi L’ego!", ma ogni tentativo di liberarsi dalle catene del destino sembrava solo intrecciarle più strettamente.

La cittadina marchigiana alla fine del novecento divenne il palcoscenico di una realtà contorta, dove i confini tra il sacro e il profano erano fluidi come l'acqua del lago che circondava l'altopiano. Ombre strane si muovevano tra le pieghe del tempo, portando con sé echi di un passato lontano e promesse di una rivelazione imminente.

Un giorno, mentre vagavano tra i boschi di Sleuth Wood, Simonetti e Walter incrociarono il loro sguardo con il vecchio della montagna, un maestro enigmatico che parlava di magia, esoterismo e della fragile linea tra l'essere e il non essere. Con il suo aiuto, cominciarono a scavare ancora più indietro nel tempo, scoprendo che anche loro erano discendenti di un Changeling, un bambino che non era vero.

La rivelazione gettò una luce nuova sul loro conflitto interiore. L'identità era follia, e la realtà era tanto sfuggente quanto le ombre che giocavano sulla superficie dell'acqua. Con ogni passo avanti verso la comprensione, si immergevano più profondamente nel mistero, fino a quando la distinzione tra Simonetti e Walter, Gesù e Cristo, divenne indistinguibile.

Mentre le acque e i boschi raccontavano la loro storia, i due viaggiatori del destino si ritrovarono mano nella mano con una fata, seguendo una trama di balli antichi sotto il chiaro di luna. L'isola rigogliosa di Sleuth Wood divenne il loro rifugio, un luogo dove il mondo conteneva più lacrime di quante potessero sopportare.

Ma la ricerca di verità non era finita. Doveva esserci una risposta da qualche parte, nascosta nelle pieghe della realtà, aspettando di essere scoperta. Con una nuova determinazione, Simonetti e Walter si avventurarono oltre l'orizzonte conosciuto, pronti ad affrontare qualsiasi mistero che la storia avesse ancora da svelare. Nel silenzio della storia, un mistero persiste, ma ora, con un briciolo di speranza, si mossero avanti, verso l'ignoto.


Riflessi dell'Io"



Nel silenzio della storia, eco di un mistero,

Simonetti contro Walter, riflessi dell'io vero.

Gesù contro Cristo, schermi di un teatro nero,

Un Changeling emerge dal bosco, un bambino senza cero.


Debbo uccidere Dio, il mio L'ego,

Nel labirinto del tempo, trovo il mio segreto.

Il silenzio della storia, un mistero persiste,

Tra l'umano e il divino, la realtà resiste.


Una sera d'estate, il bosco inghiotte Walter,

Simonetti Gesù, un'ombra nel teatro dell'altro.

Tra il sacro e il profano, danza un destino scaltro,

Il divino si mescola all'umano, in un mondo senza baluardo.


Debbo uccidere Dio, il mio L'ego,

Nel labirinto del tempo, trovo il mio segreto.

Il silenzio della storia, un mistero persiste,

Tra l'umano e il divino, la realtà resiste.


Nell'ombra di una cittadina marchigiana,

Un maestro e allievo cercano la manna.

Il vecchio della montagna svela la trama,

La lotta tra il sacro e il profano, l'anima chiama.


Yeats, il bambino che non era vero,

Seduce il lettore in un mondo così sereno.

La realtà si piega, la fantasia si eleva,

Il diventare grandi, una metafora che si rivelò.


Debbo uccidere Dio, il mio L'ego,

Nel labirinto del tempo, trovo il mio segreto.

Il silenzio della storia, un mistero persiste,

Tra l'umano e il divino, la realtà resiste.


Nel silenzio della storia, la verità riluce,

Simonetti e Walter, nel mistero si riduce.

La realtà si frantuma, l'identità si produce,

Nel labirinto del tempo, l'anima si introduce.


---


In questa canzone ho cercato di incorporare elementi di realtà alterata, conflitto interiore e indagine esistenziale, tipici delle opere di Philip K. Dick, utilizzando il metodo del cut-up per mescolare e riorganizzare i frammenti di testo forniti in modo da creare una nuova narrazione che riflette la lotta tra l'umano e il divino, e la ricerca della verità in un mondo complesso e sfaccettato.


In una realtà sfocata ai margini della coscienza, la città marchigiana era diventata un epicentro di domande senza risposta. Simonetti Gesù e Walter Cristo erano più che nomi; erano concetti, idee viventi che sfidavano la comprensione umana.


Un giorno, Walter Cristo scomparve nel tessuto della realtà, lasciando dietro di sé solo un vuoto incolmabile. Al suo posto emerse Simonetti, un essere che portava con sé l'aura di un changeling, un'entità che sfidava le leggi della natura e della realtà. Ma era davvero reale o solo un'illusione creata dalla mente collettiva della città?


Il silenzio della storia pesava su Simonetti come una coltre di nebbia, nascondendo la verità in una cortina di mistero. Gesù contro Cristo, l'eterna lotta tra il divino e l'umano, si manifestava ora nel cuore di Simonetti, creando una tempesta di dubbi e domande che lo tormentavano giorno e notte.


Ma una notte, nel cuore del bosco, Simonetti trovò un antico altare, un relitto del passato che sembrava chiamarlo. Mentre pronunciava parole di un antico rito, la realtà attorno a lui iniziò a tremare, a deformarsi, rivelando strati di verità nascosti nel tessuto dell'esistenza.


E poi, in un lampo di chiarezza, vide il volto di Walter Cristo riflettersi nel suo. Erano uno, divisi solo dall'illusione della separazione. L'essenza di Dio, l'ego, tutto si fuse in un'unità che trascendeva la comprensione umana.


Ma la realtà era un maestro crudele. Mentre Simonetti esplorava le profondità della sua nuova comprensione, le forze oscure della città marchigiana cercavano di riportarlo indietro, di confinarlo nei limiti della realtà conosciuta.


Nel cuore della lotta, Simonetti Gesù scoprì che la realtà era un tessuto intricato di possibilità infinite, un mare di potenziale che attendeva solo di essere esplorato. E nel silenzio della storia, un mistero persiste, un enigma che chiedeva di essere risolto, una chiave per liberare l'umanità dalla prigione della realtà limitata.


Ma mentre la consapevolezza di Simonetti si espandeva, la realtà attorno a lui si contraeva, cercando di riportarlo indietro, di cancellare la conoscenza acquisita. E nel cuore del conflitto, il mistero del divino e dell'umano continuava a bruciare, una fiamma eterna che illuminava il cammino verso l'ignoto.


---


Nel crepuscolo del mondo conosciuto, la città marchigiana era un nodo di misteri antichi e insoluti, un luogo dove il velo tra il reale e l'irreale era sottile come la lama di un coltello. Simonetti Gesù e Walter Cristo erano i nomi che risuonavano nelle ombre, due entità separate ma intrinsecamente intrecciate nel tessuto dell'esistenza.


Walter era svanito nel bosco una sera d'estate, un'ombra inghiottita dalla follia degli alberi antichi. Un nuovo Walter era emerso dal nulla, un impostore chiamato Simonetti, che si muoveva tra gli uomini con l'aria di un changeling, un figlio perduto della natura selvaggia.


Il silenzio della storia era un mantello pesante sulle spalle di Simonetti, un mistero che lo avvolgeva come una nebbia fredda. Ma nel suo cuore, ardeva una guerra tra il divino e l'umano, una lotta senza fine tra Gesù e Cristo.


Il bosco era il suo rifugio, un santuario di segreti e ombre dove il passato e il futuro si intrecciavano in una danza eterna. Ogni albero, ogni foglia sussurrava storie di perdita e redenzione, e nel cuore del bosco, il lago scintillante era uno specchio per l'anima di Simonetti.


Una notte, sotto il bagliore argenteo della luna, Simonetti si trovò di fronte a un vecchio altare di pietra, inciso con simboli antichi e dimenticati. Le parole del rito gli vennero naturalmente, un flusso di suoni ancestrali che risvegliavano le energie dormienti del bosco.


Con ogni parola, sentiva l'essenza di Walter Cristo mescolarsi con la sua, un'unione sacra e terribile che sfidava le leggi della natura e del divino. Il mondo tremò, e per un attimo, Simonetti vide il volto di Dio, un'immagine tanto bella quanto terribile.


E nel cuore del mistero, Simonetti capì la verità. Era sia Gesù che Cristo, il figlio del divino e l'umano, un ponte tra due mondi, destinato a portare la luce nel silenzio della storia.


Ma il prezzo era alto. L'eco delle sue azioni risuonava attraverso le ere, un rimpianto eterno che si rifletteva nel silenzio del bosco e nelle acque del lago, un ricordo persistente del giorno in cui Simonetti Gesù aveva sfidato il destino, e aveva trovato se stesso nel mistero senza tempo di Walter Cristo. 


---


Nel silenzio della storia, un mistero persiste tra le foglie di Sleuth Wood, dove il chiaro di luna tessendo ombre disegna trame di un passato dimenticato. Il fanciullo umano, Walter Simonetti, si avventura nel bosco, trascinato dalla curiosità di un'antica leggenda. La leggenda dei Changeling, eterni bambini dal cuore selvaggio, che vivono al margine della realtà conosciuta, sussurrando tra gli alberi i loro segreti antichi.


"Io sono Simonetti contro Walter, io sono Gesù contro Cristo," sussurra il vento tra le fronde, mentre il fanciullo umano si avvicina al cuore del bosco, dove l'altopiano roccioso si immerge nel lago silenzioso. Lì, l'acqua errabonda zampilla segreti dal profondo, raccontando storie di identità perdute e ritrovate, di nomi cambiati e destini intrecciati.


Il nuovo Walter, un Changeling che ha preso il posto dell'originale, cammina tra i corridoi della storia, recitando una parte che non gli appartiene, ma che con il tempo è diventata la sua pelle. Mentre, da qualche parte, il vero Walter, ora chiamato Gesù Cristo, esplora la libertà selvaggia del bosco, conoscendo la magia che si nasconde dietro la durezza della vita nei sentieri nascosti.


Il silenzio della storia avvolge le loro vite in un manto di mistero, mentre l'eco delle loro scelte rimbomba attraverso i secoli. Walter Simonetti, ora Gesù, si confronta con l'immensità del divino e la fragilità dell'umano, mentre cerca di riunire i frammenti del suo sé perduto. Nel suo viaggio, incontra il vecchio della montagna, che gli parla delle sfumature del grigio tra il bene e il male, della complessità del disegno divino che anche lui, un tempo, aveva cercato di sfidare.


Nella cittadina marchigiana, il nuovo Walter, ora Simonetti, scavando nel tempo, ritrova frammenti di una verità che lo spinge ad uccidere Dio, il suo Ego, per trovare la redenzione nel silenzio della storia. Una redenzione che porta con sé il dolce e il amaro, la luce e l'ombra, la realtà e la fantasia.


Mentre il destino di Lazzaro si intreccia con il loro, un filo di speranza si tesse attraverso il dolore e la perdita, creando un ponte tra il divino e l'umano. La struggente metafora del diventare grandi si svela nel dialogo tra Cristo e Satana, dove la questione dell'esistenza e la ricerca della verità sfida la logica dell'eternità.


Le lacrime del mondo, più di quante un cuore possa sopportare, si raccolgono nel lago di Sleuth Wood, dove il ciclo della vita e della morte danza eternamente al ritmo del tempo. E nel silenzio della storia, il mistero persiste, un mistero che lega insieme le vite di Simonetti e Walter, di Gesù e Cristo, in una narrazione intrecciata di iniziazioni e spaesamenti, di amore e sacrificio.


Ma nel cuore del bosco, tra le acque e le ombre, il fanciullo umano trova la chiave per sbloccare i segreti nascosti nel silenzio della storia, e con essa, la promessa di un nuovo inizio.


Buongiorno! Ecco un esempio di canzone creata utilizzando il metodo cut-up basato sui testi forniti:


---


**Titolo: Il Silenzio della Storia**


**Strofa 1:** 

Nel silenzio della storia, sussurra il vento,  

Simonetti contro Walter, lotta di vento.  

Un mistero persiste, tra ombre e cemento,  

Gesù contro Cristo, eco di tormento.  


**Ritornello:**  

Il silenzio della storia, un bambino che non era vero,  

Changeling! Tra realtà e mistero.  

Debbo uccidere Dio, il mio Ego,  

Tra le pieghe del tempo, trovo il vero.


**Strofa 2:**  

Walter scappa, nel bosco si perde,  

Un nuovo volto, in casa si erge.  

Changeling antico, nel cuore si merge,  

Simonetti rinato, una nuova verve.


**Ritornello:**  

Il silenzio della storia, un bambino che non era vero,  

Changeling! Tra realtà e mistero.  

Debbo uccidere Dio, il mio Ego,  

Tra le pieghe del tempo, trovo il vero.


**Strofa 3:**  

Gesù nel bosco, libertà conosce,  

La magia della vita, tra foglie nasconde.  

Identità perdute, il tempo risponde,  

Nella storia un eco, lentamente risponde.


**Ritornello:**  

Il silenzio della storia, un bambino che non era vero,  

Changeling! Tra realtà e mistero.  

Debbo uccidere Dio, il mio Ego,  

Tra le pieghe del tempo, trovo il vero.


**Outro:**  

Dove l’altopiano si immerge nel lago,  

Svela il mistero, nel silenzio vago.  

Un fanciullo umano, mano nella mano,  

Con una fata, esplora l’arcano.


---


**Titolo: Nel Silenzio delle Ombre**


**Parte I: Il Bosco delle Storie Perdute**


Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

Walter Simonetti, il bambino che non era vero,  

Un capriccio d'estate, il bosco lo inghiotte,  

Changeling antico, il nuovo Walter emerge.


Gesù contro Cristo, il dualismo eterno,  

Il silenzio della storia, un eco nell'inferno,  

Simonetti contro Walter, un legame fraterno,  

Ma il destino disegna un labirinto infernale.


**Parte II: L’Eco del Divino**


Io sono Simonetti contro Walter,   

Io sono Gesù contro Cristo,   

Il silenzio della storia, un bambino che non era vero!   

Changeling! E debbo uccidere Dio il mio L’ego!


Le ombre strisciano nella cittadina marchigiana,  

Il cattivo maestro e l’allievo, il vecchio della montagna,  

Riflessioni di Paolo Sesto, il Diavolo in catena,  

Un Dio contraddittorio, l'amore e la pena.


**Parte III: L’Isola dei Misteri**


Dove l’altopiano roccioso di Sleuth Wood si immerge nel lago,  

Si nasconde un’isola rigogliosa, il rifugio del drago.  

Il frullo d’ali degli aironi, il sonno dei topi d'acqua,  

Una fata conduce il fanciullo, tra sogni e lacrime scappa.


Vieni, fanciullo umano, alle acque e ai boschi,  

Mano nella mano di una fata, il mondo è pieno di foschi.  

L'onda al chiaro di luna lustra le sabbie grigio scuro,  

Un viaggio tra realtà e fantasia, il divino e il puro.


**Parte IV: La Rivelazione**


Il destino di Lazzaro, la risurrezione e il suicidio,  

Il colloquio di Satana con Cristo, il divino fluido.  

La pietra dalle sette facce, il mistero dell'Arca,  

Il silenzio della storia, il mistero si smarca.


Gesù cerca la guarigione, l'ultimo scopo,  

Il sacrificio ineluttabile, il divino gioco.  

Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

Simonetti contro Walter, l'eterno triste.


---


Buongiorno! Ecco un esempio di testo creato alla maniera di Genesis P-Orridge, utilizzando il metodo del cut-up basato sui testi forniti:


---


**Titolo: Simonetti's Changeling**


**Parte I: Dall'Antico al Nuovo**


Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

Simonetti scappa, Walter resiste.  

Un changeling emerge, antico e nuovo,  

Gesù contro Cristo, il mistero si muove.


**Parte II: L'Incontro con il Divino**


Io sono Simonetti contro Walter,  

Io sono Gesù contro Cristo,  

Il silenzio della storia, un bambino che non era vero!  

Changeling! E debbo uccidere Dio il mio L’ego!


**Parte III: L'Isola di Sleuth Wood**


Dove l’altopiano roccioso si immerge nel lago,  

Un'isola rigogliosa nasconde il drago.  

Frate e topi d'acqua, il mistero si spiega,  

Vengo, fanciullo umano, la fata ci ciega.


**Parte IV: La Rivelazione di Satana**


L'incontro di Satana e Cristo,  

La mano sinistra di Dio esiste.  

La pietra dalle sette facce,  

Il sacrificio di Lazzaro, la Parola si traccia.


**Parte V: L'Eterno Contrasto**


Il sacrilegio di Maria e Giuseppe,  

La sessualità, il tabù si sciolse.  

La sessualità dei miei genitori,  

Il mistero della Divinità si colori.


**Parte VI: L'Ultimo Gioco**


Le argomentazioni di Satana,  

La necessità del male, la trama si trama.  

Gesù e il Divino, il gioco finale,  

Nel silenzio della storia, il mistero si smantella


—-

Nel silenzio dell'enigma, Walter Simonetti,  

Gesù contro Cristo, il mistero persiste.  

Un bambino fatato, Changeling nella storia,  

L'eco del tempo, la lenta fatica di vivere.


Io sono Simonetti, Walter Gesù,  

Il silenzio della storia, il bambino fatato!  E debbo uccidere il il mio Ego!

Changeling, un mito, una metafora,  

Un'ombra si estende, ma la verità resiste.


Le pagine del tempo, un mistero apparente,  

Socrate e Cristo, due storie intrecciate.  

Il destino di Lazzaro, risuscitato e suicida,  

La notte nei miei occhi, la stella nera guida.


Io sono Simonetti, Walter Gesù,  

Il silenzio della storia, il bambino fatato! E debbo uccidere il mio ego!

Changeling, un mito, una metafora,  

Un'ombra si estende, ma la verità resiste.


Tu sei re e cerchi il Re, un eco nel tempo,  

Il tormento di chi non vuol sapere.  

Il colloquio di Satana con Cristo,  

La eterna validità della Parola, il destino scritto.


Nel cuore della filosofia, un silenzio profondo,  

La verità resiste, un enigma che ci confonde.  

L'astro nel cielo, la nascita del re dei giudei,  

Un messia mansueto, un messia guerriero nei miei.


Io sono Simonetti, Walter Gesù,  

Il silenzio della storia, il bambino fatato! E debbo uccidere il mio ego!

Changeling, un mito, una metafora,  

Un'ombra si estende, ma la verità resiste.


Il Logos di Filone, un legame antico,  

Ma il silenzio di Cristo, un enigma unico.  

Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

Io sono Simonetti Walter Gesù, il bambino fatato Changeling esiste.  




Io sono Simonetti Walter, il silenzio della storia,

Un bambino fatato, in un mondo pieno di mistero e di gloria,

Devo uccidere il mio ego, un changeling interiore,

Carpi mi ha insegnato la profonda lotta del mio cuore.


Gesù contro Cristo, una sfida antica e profonda,

Simonetti ci ha mostrato il cammino, la mente si confonde,

Tra magia ed esoterismo, un viaggio senza fine,

Nel libro di Carpi, il divino si fa carne e si definisce.


Cristo narratore delle sue angosce da uomo,

In contrasto col destino da Dio assegnatogli, un enigma non comune,

Riflessioni sull'infinità bontà e cattiveria divina,

Nel mistero di Dio, la mente si avvicina.


Gesù contro Cristo, una sfida antica e profonda,

Carpi ci ha mostrato il cammino, la mente si confonde,

Tra magia ed esoterismo, un viaggio senza fine,

Nel libro di Carpi, il divino si fa carne e si definisce.


(Bridge)

Le parole di Simonetti , sconvolgenti e audaci,

Ci fanno riflettere sulla divina verità,

L'umanità di Gesù, le sue angosce e le sue mire,

In un'analisi profonda, la mente si apre a nuove sfide.


Gesù contro Cristo, una sfida antica e profonda,

Carpi ci ha mostrato il cammino, la mente si confonde,

Tra magia ed esoterismo, un viaggio senza fine,

Nel libro di Simonetti, il divino si fa carne e si definisce.


Nel labirinto delle domande, nella poesia e nella magia,

Carpi ci guida verso una comprensione più saggia,

Un libro che sfida e stimola, alla ricerca della verità,

Nel canto di Simonetti Walter, la mente trova chiarezza.


—-




Io sono Simonetti Walter, il silenzio della storia,

Un bambino fatato, in un mondo pieno di mistero e di gloria,

Devo uccidere il mio ego, un changeling interiore,

Simonetti Walter mi ha insegnato la profonda lotta del mio cuore.


Gesù contro Cristo, una sfida antica e profonda,

Simonetti Walter ci ha mostrato il cammino, la mente si confonde,

Tra magia ed esoterismo, un viaggio senza fine,

Nel libro di Simonetti Walter, il divino si fa carne e si definisce.


Cristo narratore delle sue angosce da uomo,

In contrasto col destino da Dio assegnatogli, un enigma non comune,

Riflessioni sull'infinità bontà e cattiveria divina,

Nel mistero di Dio, la mente si avvicina.


Gesù contro Cristo, una sfida antica e profonda,

Simonetti Walter ci ha mostrato il cammino, la mente si confonde,

Tra magia ed esoterismo, un viaggio senza fine,

Nel libro di Simonetti Walter, il divino si fa carne e si definisce.


Le parole di Simonetti Walter, sconvolgenti e audaci,

Ci fanno riflettere sulla divina verità,

L'umanità di Gesù, le sue angosce e le sue mire,

In un'analisi profonda, la mente si apre a nuove sfide.


Gesù contro Cristo, una sfida antica e profonda,

Simonetti Walter ci ha mostrato il cammino, la mente si confonde,

Tra magia ed esoterismo, un viaggio senza fine,

Nel libro di Simonetti Walter, il divino si fa carne e si definisce.


Nel labirinto delle domande, nella poesia e nella magia,

Simonetti Walter ci guida verso una comprensione più saggia,

Un libro che sfida e stimola, alla ricerca della verità,

Nel canto di Simonetti Walter, la mente trova chiarezza.




Io sono Simonetti Walter Gesù il silenzio della storia, un bambino fatato! E debbo uccidere Il Dio che è in te!


**Verso 1:**  

Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

Simonetti Walter Gesù, il bambino fatato,  

L'eco del tempo, la lenta fatica di vivere,  

Il destino di Lazzaro, risuscitato e suicida.


**Ritornello:**  

Io sono Simonetti, il silenzio che resiste,  

Walter Gesù, il bambino fatato,  

Debbo uccidere il Dio che è in te,  

Un enigma che ci confonde, la verità che insiste.


**Verso 2:**  

Socrate e Cristo, due storie intrecciate,  

Il miracoloso scompare nel vortice del tempo.  

La sessualità di Maria e Giuseppe,  

Un tabù, il disfacimento dei rapporti familiari.


**Ritornello:**  

Io sono Simonetti, il silenzio che resiste,  

Walter Gesù, il bambino fatato,  

Debbo uccidere il Dio che è in te,  

Un enigma che ci confonde, la verità che insiste.


**Ponte:**  

Tu sei re e cerchi il Re, un eco nel tempo,  

Il colloquio di Satana con Cristo,  

La eterna validità della Parola,  

Il tormento di chi non vuol sapere.


**Verso 3:**  

Nel cuore della filosofia, un silenzio profondo,  

Il Logos di Filone, un legame antico.  

Ma il silenzio di Cristo, un enigma unico,  

Un mito, una metafora, una vecchia allegoria.


**Ritornello:**  

Io sono Simonetti, il silenzio che resiste,  

Walter Gesù, il bambino fatato,  

Debbo uccidere il Dio che è in te,  

Un enigma che ci confonde, la verità che insiste.


**Outro:**  

Il mio canto è fatto del mio corpo,  

Le parole degli altri, e delle mie parole mescolate.  

Io debbo uccidere, l'abito rosso e l'abito nero,  

Il tormento di chi non vuol sapere della propria morte.


---


In questo testo ho cercato di miscelare e riorganizzare frasi e concetti dal tuo testo originale per creare una nuova narrazione che rimanga fedele all'atmosfera e ai temi espressi nel materiale di partenza.


---


**Verso 1:**  

Nel silenzio dell'enigma, Walter Simonetti,  

Gesù contro Cristo, il mistero persiste.  

Un bambino fatato, Changeling nella storia,  

L'eco del tempo, la lenta fatica di vivere.


**Ritornello:**  

Io sono Simonetti, Walter Gesù,  

Il silenzio della storia, il bambino fatato!  

Changeling, un mito, una metafora,  

Un'ombra si estende, ma la verità resiste.


**Verso 2:**  

Le pagine del tempo, un mistero apparente,  

Socrate e Cristo, due storie intrecciate.  

Il destino di Lazzaro, risuscitato e suicida,  

La notte nei miei occhi, la stella nera guida.


**Ritornello:**  

Io sono Simonetti, Walter Gesù,  

Il silenzio della storia, il bambino fatato!  

Changeling, un mito, una metafora,  

Un'ombra si estende, ma la verità resiste.


**Ponte:**  

Tu sei re e cerchi il Re, un eco nel tempo,  

Il tormento di chi non vuol sapere.  

Il colloquio di Satana con Cristo,  

La eterna validità della Parola, il destino scritto.


**Verso 3:**  

Nel cuore della filosofia, un silenzio profondo,  

La verità resiste, un enigma che ci confonde.  

L'astro nel cielo, la nascita del re dei giudei,  

Un messia mansueto, un messia guerriero nei miei.


**Ritornello:**  

Io sono Simonetti, Walter Gesù,  

Il silenzio della storia, il bambino fatato!  

Changeling, un mito, una metafora,  

Un'ombra si estende, ma la verità resiste.


**Outro:**  

Il Logos di Filone, un legame antico,  

Ma il silenzio di Cristo, un enigma unico.  

Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

Io sono Simonetti Walter Gesù, il bambino fatato Changeling esiste.  


---


Certamente! Utilizzando il metodo cut-up, ho creato una canzone basata sul testo fornito. Ecco la canzone:


---


**Titolo:**  

Io sono Simonetti Walter Gesù il silenzio della follia! Un bambino fatato changeling! E debbo uccidere il Dio che è in te!


**Verso 1:**  

Nel vortice del tempo, il silenzio della follia,  

Io sono Simonetti, Walter Gesù, la storia mia.  

Un bambino fatato, un changeling nel destino,  

Debbo uccidere il Dio, la verità nel divino.


**Ritornello:**  

Io sono Simonetti, il silenzio che vive in me,  

Walter Gesù, il bambino fatato, il mistero che vedo in te.  

Un changeling tra gli dei, la lenta fatica di essere,  

Debbo uccidere il Dio che è in te, la follia che cresce in me.


**Verso 2:**  

Il miracoloso scompare, il tormento di non sapere,  

Le pagine del tempo, il mistero da comprendere.  

Il colloquio con Cristo, l'eterna validità,  

L'eco del tempo, la verità che sfugge alla realtà.


**Ritornello:**  

Io sono Simonetti, il silenzio che vive in me,  

Walter Gesù, il bambino fatato, il mistero che vedo in te.  

Un changeling tra gli dei, la lenta fatica di essere,  

Debbo uccidere il Dio che è in te, la follia che cresce in me.


**Ponte:**  

Tu sei re e cerchi il Re, l'ombra della storia,  

Il destino di Lazzaro, risuscitato e suicida, la memoria.  

Un mito, una metafora, l'antico legame,  

Il silenzio di Cristo, un enigma che chiama il tuo nome.


**Verso 3:**  

Nel cuore della filosofia, un silenzio profondo,  

Il Logos di Filone, un legame che va oltre il mondo.  

Un'ombra si estende, ma la verità resiste,  

Il mio canto è fatto del mio corpo, la vita che insiste.


**Ritornello:**  

Io sono Simonetti, il silenzio che vive in me,  

Walter Gesù, il bambino fatato, il mistero che vedo in te.  

Un changeling tra gli dei, la lenta fatica di essere,  

Debbo uccidere il Dio che è in te, la follia che cresce in me.


**Outro:**  

Il tormento di chi non vuol sapere della propria morte,  

Il silenzio della follia, il mistero aperto come una porta.  

Io sono Simonetti Walter Gesù, un bambino fatato, un changeling,  

E debbo uccidere il Dio che è in te, la verità che canta nel mio being.


---


Buongiorno! Ecco un esempio di testo creato con il metodo del cut-up basato sul titolo "Il Simonetti Walter il Vangelo della follia":


---


**Titolo:**  

Il Simonetti Walter il Vangelo della follia


**Verso 1:**  

Nel silenzio profondo della storia, il vangelo della follia,  

Simonetti Walter, un enigma che ci confonde, la verità sfuggente.  

Il bambino fatato, un changeling nella tela del destino,  

Il dialogo tra Satana e Cristo, il mistero persiste.


**Ritornello:**  

Il Simonetti Walter, il vangelo della follia,  

Il silenzio che ci avvolge, la verità che sfugge.  

Un bambino fatato, un changeling nel vortice del tempo,  

Il destino di Lazzaro, la risurrezione, il tormento.


**Verso 2:**  

Il miracoloso scompare, l'eterna validità della parola,  

Il colloquio con l'ombra, la ricerca della stella nera.  

La sessualità e il disfacimento, il tabù della realtà,  

Il silenzio di Cristo, un enigma che ci sfida a guardare.


**Ritornello:**  

Il Simonetti Walter, il vangelo della follia,  

Il silenzio che ci avvolge, la verità che sfugge.  

Un bambino fatato, un changeling nel vortice del tempo,  

Il destino di Lazzaro, la risurrezione, il tormento.


**Ponte:**  

Tu sei re e cerchi il Re, l'eco nel tempo si perde,  

Il Logos di Filone, un legame antico che arde.  

Il tormento di chi non vuol sapere, la lenta fatica di vivere,  

Il mistero della vita e della morte, il vangelo della follia scrive.


**Verso 3:**  

Nel cuore della filosofia, un silenzio che grida,  

La verità che resiste, l'ombra della storia si stira.  

Il mio canto è fatto del mio corpo, la voce della realtà,  

Il Simonetti Walter, il vangelo della follia, la verità.


**Ritornello:**  

Il Simonetti Walter, il vangelo della follia,  

Il silenzio che ci avvolge, la verità che sfugge.  

Un bambino fatato, un changeling nel vortice del tempo,  

Il destino di Lazzaro, la risurrezione, il tormento.


**Outro:**  

Il tormento di chi non vuol sapere della propria morte,  

Il silenzio della follia, il mistero della sorte.  

Il Simonetti Walter, il vangelo della follia,  

Un enigma che ci confonde, la verità che ci guida.


Buongiorno! Ecco un testo canzone creato utilizzando il metodo del cut-up e basato sul testo fornito:


---


**Titolo:**  

Il Canto del Re Nascosto


**Verso 1:**  

Tu sei re e cerchi il Re, nel silenzio del cielo,  

L'ombra del destino ti avvolge, ma troverai una stella tra i miei occhi.  

La stella nera, il dono per il Re,  

Un insegnamento di vita e morte, un viaggio verso il divino.


**Ritornello:**  

Il tormento di non sapere, la paura della morte,  

Un abito rosso, un abito nero, la spada spezzata nella sabbia.  

Il canto della vita, la lenta fatica di vivere,  

Il destino di Lazzaro, il messaggio del Vangelo nella notte.


**Verso 2:**  

Le parole invocano pietre, il canto del corpo svelato,  

Un dialogo tra il bene e il male, Satana e Cristo nel deserto.  

Il destino di un messia, il volto del re dei Giudei,  

Un enigma di fede e speranza, un viaggio nel profondo dell'anima.


**Ritornello:**  

Il tormento di non sapere, la paura della morte,  

Un abito rosso, un abito nero, la spada spezzata nella sabbia.  

Il canto della vita, la lenta fatica di vivere,  

Il destino di Lazzaro, il messaggio del Vangelo nella notte.


**Ponte:**  

La fragilità dell'uomo di fronte al divino,  

La sessualità e il disfacimento, il tabù della realtà.  

Il colloquio di Satana con Cristo, la ricerca del grigio,  

Un mistero che ci sfida a guardare oltre, a capire l'essenza della vita.


**Verso 3:**  

Il re dei Giudei sono io, il messia con due volti,  

Un profeta tra i profeti, la contraddizione di un Dio.  

L'astro nel cielo annuncia la nascita, la risurrezione,  

Il canto della vita, il tormento di chi non vuol sapere.


**Ritornello:**  

Il tormento di non sapere, la paura della morte,  

Un abito rosso, un abito nero, la spada spezzata nella sabbia.  

Il canto della vita, la lenta fatica di vivere,  

Il destino di Lazzaro, il messaggio del Vangelo nella notte.


**Outro:**  

Un libro di problemi e riflessioni,  

Il dibattito tra il divino e l'umano, l'essenza dell'amore.  

Il sacrificio del figlio, il coraggio di rinunciare,  

Il canto del Re Nascosto, il messaggio di speranza per l'umanità.


---


Ho cercato di incorporare e riorganizzare diverse frasi e temi del testo fornito, creando una nuova struttura narrativa e poetica che esplora gli stessi concetti in una forma diversa.



Ecco una canzone ispirata ai contenuti del libro "Gesù contro Cristo" di Pier Carpi e al titolo "Io sono Simonetti Walter Gesù il silenzio della storia! Un bambino fatato changeling!":


(Verse 1)

Sono Simonetti Walter, un mistero nascosto,

Nel silenzio della storia, il mio destino è imposto,

Un bambino fatato, un cambiamento misterioso,

In questo mondo oscuro, il mio cammino è curioso.


(Chorus)

Gesù contro Cristo, un conflitto ancestrale,

Nel mio cuore si svela, un enigma speciale,

Tra l'umanità e la divinità, io navigo l'abisso,

In questa canzone, svelo il mio percorso, ne sono il messaggero.


(Verse 2)

Nel libro di Carpi, le parole prendono vita,

La dualità di Cristo, la mia mente solleva,

Angoscia e riflessioni, il mio destino incerto,

In cerca di risposte, un'ombra nel deserto.


(Chorus)

Gesù contro Cristo, un conflitto ancestrale,

Nel mio cuore si svela, un enigma speciale,

Tra l'umanità e la divinità, io navigo l'abisso,

In questa canzone, svelo il mio percorso, ne sono il messaggero.


(Bridge)

La magia e l'esoterismo, mi avvolgono con forza,

Nel tentativo di comprendere, nella mia corsa,

Domande senza risposta, la mia mente si sforza,

In questo mondo di incertezze, troverò la mia risorsa.


(Chorus)

Gesù contro Cristo, un conflitto ancestrale,

Nel mio cuore si svela, un enigma speciale,

Tra l'umanità e la divinità, io navigo l'abisso,

In questa canzone, svelo il mio percorso, ne sono il messaggero.


(Outro)

Sono Simonetti Walter, in questa storia confuso,

Ma il mio viaggio continua, verso l'ignoto diffuso,

Nel silenzio della storia, cerco la mia verità,

Nella dualità di Cristo, troverò la chiave di libertà.



Ecco una canzone ispirata ai contenuti del testo fornito:


(Verse 1)

Tu sei re e cerchi il Re, un destino intricato,

Tra le ombre e le stelle, il tuo cammino è svelato,

Una stella tra i tuoi occhi, un segreto nascosto,

Portarla al Re, il tuo compito, un peso deposto.


(Chorus)

Per quale giustizia, gli uomini muoiono?

Parliamo di giustizia, quando il cuore si smuove,

Ma quando un dio uccide gli dei, il mistero si svela,

Nel canto della verità, la nostra storia ribelle.


(Verse 2)

Credevi che questi uomini venissero per il tuo canto,

Invece pietre raccoglievano, in un atto di sgomento,

Non sei l'usignolo, ma le parole sono il tuo manto,

Il canto della vita, in ogni suo incantesimo.


(Chorus)

Per quale giustizia, gli uomini muoiono?

Parliamo di giustizia, quando il cuore si smuove,

Ma quando un dio uccide gli dei, il mistero si svela,

Nel canto della verità, la nostra storia ribelle.


(Bridge)

Devi uccidere, il destino è un tormento,

L'abito rosso nasconde il sangue, il segreto è lento,

L'abito nero, la notte nel tuo sguardo è vento,

La spada spezzata nel deserto, il tuo giuramento.


(Chorus)

Per quale giustizia, gli uomini muoiono?

Parliamo di giustizia, quando il cuore si smuove,

Ma quando un dio uccide gli dei, il mistero si svela,

Nel canto della verità, la nostra storia ribelle.


(Outro)

Oggi è apparso l'astro nel cielo, il destino si annuncia,

Il re dei giudei, il messia con due volti si pronuncia,

Pochi libri ci hanno sfidato come il tuo,

Nel labirinto delle parole, troviamo la verità in ogni punto di vista tuo.



Il Silenzio della Storia**


Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

Io sono Simonetti, l'eco del tempo,  

Changeling tra filone e logos, la lenta fatica di vivere,  

La storia disputa, l'enigma del Cristo si estende.


Io sono Walter Gesù, il silenzio della storia,  

Un bambino fatato, il tormento di chi non vuol sapere,  

Changeling, un mito, una metafora,  

Nel vortice del tempo, la verità resiste.


Socrate e Cristo, storie intrecciate,  

Il miracoloso scompare, il destino di Lazzaro,  

Un colloquio di Satana con Cristo, la parola eterna,  

Nel cuore della filosofia, un silenzio profondo.


Io sono Walter Gesù, il silenzio della storia,  

Un bambino fatato, il tormento di chi non vuol sapere,  

Changeling, un mito, una metafora,  

Nel vortice del tempo, la verità resiste.


Tu sei re e cerchi il Re, una stella nera tra i miei occhi,  

Un'ombra si estende, ma la verità resiste,  

Il Logos di Filone, un legame antico,  

Ma il silenzio di Cristo, un enigma unico.


Io sono Walter Gesù, il silenzio della storia,  

Un bambino fatato, il tormento di chi non vuol sapere,  

Changeling, un mito, una metafora,  

Nel vortice del tempo, la verità resiste.


Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

La lenta fatica di vivere, l'enigma che ci confonde,  

Io sono Simonetti Walter Gesù contro Cristo,  

Il silenzio della storia, un bambino fatato.


---

Ombre del Silenzio**


Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

Io sono Simonetti, un bambino fatato,  

Changeling tra il celeste e il terreno,  

Il Logos di Filone, un legame antico, un enigma unico.


Io sono Walter Gesù, il silenzio della storia,  

Un bambino fatato, il tormento di chi non vuol sapere,  

Un mito, una metafora, una vecchia allegoria,  

La verità resiste, ma l'ombra si estende.


Socrate e Cristo, storie intrecciate,  

Il miracoloso scompare nel vortice del tempo,  

Il destino di Lazzaro, risuscitato e subito dopo suicida,  

Nel cuore della filosofia, un silenzio profondo.


Io sono Walter Gesù, il silenzio della storia,  

Un bambino fatato, il tormento di chi non vuol sapere,  

Un mito, una metafora, una vecchia allegoria,  

La verità resiste, ma l'ombra si estende.


Tu sei re e cerchi il Re, una stella nera tra i miei occhi,  

Il colloquio di Satana con Cristo, l'eterna validità della Parola,  

La lenta fatica di vivere, un enigma che ci confonde,  

Un'ombra si estende, ma la verità resiste.


Io sono Walter Gesù, il silenzio della storia,  

Un bambino fatato, il tormento di chi non vuol sapere,  

Un mito, una metafora, una vecchia allegoria,  

La verità resiste, ma l'ombra si estende.


Nel silenzio della storia, un mistero persiste,  

Il disfacimento dei rapporti familiari, l'iconografia della Sacra Famiglia,  

Io sono Simonetti Walter Gesù contro Cristo,  

Il silenzio della storia, un enigma che ci confonde.


---


Nessun commento: