Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

mercoledì, gennaio 01, 2014

L'AVVOLTOIO

 

l'avvoltoio

31 dicembre 2013 alle ore 22.24
Scrivo come un telegrafo impazzito senza ragione ne signficato pronuncio parole che mi fanno male. Un tempo parlavo come un osessesso con i neuroni bagnati e sconvolti dagli acidi e l'ipnosi con i lavaggi del cervello non pronunciavo parole con la lettera R. Una sofferenza e un delirio mistico che non a eguali ero lo scemo del villaggio. Tutto un paese mi rideva dietro tutto un paese è stato maledetto chissà perche? IL mio sangue ricadrà su di voi. Amen.

Non sento il turco da tempo è come scomparso svanito, dalle mie paranoie la mia voce immaginaria preferita. Ho perso il suo timbro vocale il suo sfottere e scherzare la sua provocazione continua i suoi ricordi fuori dal tempo evaporati come goccie di pioggia sulla sabbia..
Per la madre, santa donna, è un arcangelo battezzato dal Papa prima di essere un sabbatiano in turchia.
Mi chiamava il padrino perchè ero il suo padrino scelto dal nonno per aprirgli gli occhi alla vita e insegnarli i trucchi del mestiere, quello del negromante che tramuta il pimbo in oro che resuscita i morti che sfida la legge del valore.
La sua trasformazione so che è avvenuta da bambino a uomo, da stregone a satiro da vampiro ad angelo caduto non è più un apprendista.
Non credeva agli UFO pensava che fossero panzane del grande satana americano poi però con i propri occhi e le proprie mani a visto e toccato i Non-Partecipanti e si è unito con un patto di sangue con loro su mia indicazione.
'Grazie padrino del pensiero'
Verranno turco un giorno, verranno, come nel Quarto tipo veranno a prenderci e volermo via lontano alla colonia. La nostra Sion esiste la nostra comunità errante ci aspetta.

Per 5 anni sono stato rapito dalla voce del turco e del suo degno compare, Non-nominare-il -nome-di-Dio-invano.
Per 5 anni mi sono svegliato la mattina pensado a lui per prima cosa, contatto psichico? microchip impiantato? disturbo mentale? effetto domino psicofarmaci? Alcool & droga?


Gopala cosa direbbe oggi del messia del nulla, sarebbe fecile per l'avvoltoio ora che anche l'ultimo velo di maia è caduto. Cosa direbbe della setta  rossa e del suo sprofonadre nel fondo del barile.

Mi sono costruito un tempio personale, sacro e profano. Non ho più paura della paura nemmeno le gocce di valium hanno più il sapore del terrore, solo chi l'ha vissuto può parlare solo chi è un soppravvisuto della morte può capire che il demonio è in vaticano ben custodito e alimentato. Ci sono segreti e segreti, ci sono uomni e maiali.
Ho fatto sacrifici umani agli Dei ho pianto come un bambino una notte tanti anni fa a Bologna sono l'ultimo indiano che aspetta di andare nella riserva ora che la guerra è finita. Abbiamo perso ci hanno sterminato senza vergogna il potere parla di estinzione. Parla di ebrei come i nazisti, forse perchè in questo paese il tempo non è passato.
Invano cerco i miei fratelli e le mie sorelle

Nessun commento: