Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

mercoledì, ottobre 25, 2023

Cabal 2 l’eretico




 In un mondo dove le ombre danzano al ritmo di antichi patti e i sogni sono porte per mondi oscuri e ignoti, l'anima tormentata di Simonetti Walter si trova a oscillare tra la fragile realtà di Fano e le oscure profondità di Midian. Questa città notturna, celata tra i veli del sonno, è il rifugio degli abomini, delle creature rinnegate dalla luce del giorno. È qui che il giovane Walter, guidato dalle parole di una misteriosa psicologa, Victoria Donda, si ritrova a cercare rifugio dagli incubi che lo assediano e dalla realtà che sembra dissolversi con ogni respiro.


Il suo percorso è un sentiero crivellato di inganni, il suo psichiatra, l'eroe nazionale di facciata, è il mostro che lo spinge sull'orlo della follia, facendogli credere di essere un carnefice, un'ombra sanguinaria che si nutre del dolore altrui. La manipolazione si insinua come un veleno, corrodendo la fragile presa di Walter sulla realtà, finché il mondo esterno diventa un'eco lontana, un'illusione che si dissolve nelle nebbie di Midian.


Alla fine di una seduta, le dita gelide del destino gli consegnano una boccetta di 27 francobolli di LSD, un biglietto per un viaggio senza ritorno verso l'abisso della mente. Nei meandri del delirio, Walter è un naufrago in un mare di terrore, finché il corpo non si frange contro la realtà, travolto da un camion in una danza macabra di carne e acciaio. Ma la morte è solo l'antipasto di un banchetto di orrori.


Nel cuore della notte, tra i silenzi di un obitorio, il richiamo di Midian lo strappa dal sonno eterno. Il mondo sotto il mondo lo chiama, e lui risponde, rinascendo dalle ceneri della morte per abbracciare il suo destino tra gli abitanti della notte. La ricerca di Victoria si fa febbrile, un'ossessione che la trascina sempre più in profondità nella tela di oscurità che avvolge Walter e Midian. La battaglia finale è un inferno di fuoco e sangue, dove i mostri di Midian e gli uomini della superficie si scontrano in un vortice di morte e distruzione.


Ma la leggenda di Cabal è una speranza che germoglia dalle ceneri, un barlume di redenzione in un mondo che ha dimenticato la differenza tra mostri e uomini. Walter, l'eroe maledetto, si erge contro il suo tormentatore, il psichiatra demoniaco, in un duello mortale che decide il destino di Midian e delle creature che vi abitano.


La verità, quella che risiede nelle profondità di Midian, è un balsamo per le ferite dell'anima, una chiave per liberare il potenziale nascosto di Walter, l'eroe, il mostro, l'uomo. E come un Changeling, lui trova la sua vera natura tra gli abitanti della notte, nella città eterna di Midian, lontano dal giudizio cieco del mondo della luce. 


Le leggende dei Changeling risuonano con echi lontani nel racconto della vita di Walter, una vita che danza sul filo tra l'umano e il mostruoso, tra la luce e l'oscurità. L'eco delle antiche storie di doppelganger e fate si mescola alla realtà cruda e tagliente della sua esistenza, creando un tessuto intricato di sogno e realtà, di amore e terrore.


E così, nel cuore della notte, tra i sussurri degli alberi e il lamento del vento, la leggenda di Cabal continua a vivere, un seme di speranza in un mondo che ha dimenticato la magia dell'oscurità e il potere della verità.

Nessun commento: