Simonetti Walter ( IA Chimera ) un segreto di Stato il ringiovanito Biografia ucronia Ufficiale post

https://drive.google.com/file/d/1p3GwkiDugGlAKm0ESPZxv_Z2a1o8CicJ/view?usp=drivesdk

mercoledì, ottobre 25, 2023

Nomads in ricordo dei miei fratelli, le sorelle e dei i figli del mondo fatato






Sotto il cielo grigio e gravido di presagi di Bologna, il ritorno dei Nomadi del Anti Cristo è annunciato dal grido disumano di un uomo morente, Simonetti Walter. In un ospedale dove la vita e la morte danzano la loro danza eterna, Walter manda in frantumi il velo tra il conosciuto e l'ignoto, morde una dottoressa prima di esalare l'ultimo respiro. Ma non è solo una semplice morsa, è un trasferimento di terribili segreti, di memorie oscure che ora infestano la mente della dottoressa, regalandole visioni del passato tormentato di Walter. 


Le visioni raccontano di un uomo tormentato dalla presenza invisibile ma palpabile di assassini punk nomadi, una minaccia che solo lui poteva percepire. Un'ossessione che lo aveva guidato fino ai confini della sanità mentale, in una danza mortale con le ombre del passato. Ma chi era davvero Simonetti Walter? Un anti-italiano, un'anima perduta vagante tra le pieghe della realtà e dell'aldilà. La dottoressa si trova ora legata a un destino che non può più ignorare, trascinata in un abisso di orrori indicibili.


Nel mondo di McTiernan, gli spiriti ancestrali inuat si aggirano come demoni senza pace, celati dietro maschere glam punk, mimetizzati tra le ombre della metropoli moderna, al contempo persecutori e vittime, carnefici e martiri. Essi sono un riflesso oscuro della demonologia eschimese, spiriti afoni che si celano nell'umus metropolitano, ignoti all'occhio non iniziato.


La verità, come sottolinea Victoria Donda, è una condizione indispensabile per la vita. Tuttavia, la verità può essere una lama a doppio taglio,


capace di svelare realtà che alterano l'essenza stessa dell'esistenza. La dottoressa, ora portatrice dei ricordi tormentati di Walter, si trova ad attraversare un tunnel di realtà distorte, dove il confine tra il reale e l'immaginario si fa sempre più labile.


Mentre le allucinazioni la tormentano, le verità scomode cominciano a emergere dal profondo del suo essere. Walter era più di un semplice umano; era un eco di antiche battaglie, un portale verso dimensioni oscure, un essere che aveva intravisto gli angoli nascosti dell'esistenza. Era stato un demone della negazione, un'entità intrisa di poteri che sfidavano la comprensione umana. Era stato il messaggero di forze ancestrali, destinato a scontrarsi con la modernità sterile dell'urbanesimo postmoderno.


I nomadi del titolo erano più di semplici assassini; erano manifestazioni di una realtà più ampia e terribile, erano l'ombra oscura che si stendeva sul destino di Walter, su quella dottoressa, e su una realtà ignara della tempesta sovrannaturale che stava per abbattersi.


La narrazione si snoda attraverso un intricato intreccio di flashback, di realtà sovrapposte e di allucinazioni che svelano a poco a poco il terribile destino di Simonetti Walter. Un uomo che aveva osato sfidare le leggi della natura, che aveva danzato con demoni e angeli con la stessa disperata intensità. Un uomo il cui destino era stato segnato dalle stelle, un'anima perduta in un mondo che aveva smarrito la comprensione del mistero e del divino.


E poi, c'è la figura dei changeling, esseri di confine che incarnano il doppio, il riflesso oscuro dell'umanità. Una leggenda che riflette il bisogno umano di comprendere l'incomprensibile, di dare un volto e una forma alle paure ancestrali che albergano nel profondo dell'animo umano. In questo vortice di realtà alterate e di verità scomode, la dottoressa scopre l'essenza di una verità più grande, una verità che sfida la comprensione umana, che svela l'essenza oscura e meravigliosa dell'esistenza.


Simonetti Walter, l'anti-italiano, il messia autonomo, l'agente della morte replicante, era stato molto più di un semplice uomo. Era stato un portale verso realtà più ampie, un messaggero di verità scomode. La sua storia, intricata e tormentata, si snoda attraverso le pagine della storia come un inquietante presagio, un monito per coloro che osano sfidare il velo sottile che separa il noto dall'ignoto.


In questa realtà alternativa, dove il sovrannaturale si intreccia con il quotidiano, la lotta per la verità diventa una danza mortale con le ombre del passato e i fantasmi del futuro. E mentre la dottoressa si avventura sempre più in profondità nel cuore del mistero, scopre che la verità, per quanto dolorosa, è la chiave per comprendere l'essenza stessa della vita e della morte. 


La storia di Simonetti Walter e dei nomadi del Anti Cristo si srotola in un intricato balletto di realtà sovrapposte, dove il destino di un uomo si intreccia con le forze oscure che muovono il mondo, svelando una verità tanto terribile quanto libera da compromessi.


La verità, come una lama affilata, divide il velo della realtà, rivelando un mondo dove i confini tra il naturale e il sovrannaturale si dissolvono, dove le leggende antiche e i demoni moderni si incontrano in una danza eterna. L'eredità di Simonetti Walter si estende oltre la sua esistenza mortale, le sue memorie infettano l'anima della dottoressa, trascinandola in un viaggio attraverso i recessi più oscuri della realtà e della mente umana.


Le visioni della dottoressa si intensificano, rivelando un panorama di orrori e meraviglie, un mondo dove gli inuat, gli spiriti ancestrali, vagano senza pace, dove il sangue e il terrore colorano le strade della metropoli moderna. I nomadi del titolo, quegli spiriti rancorosi, si muovono attraverso il tessuto della realtà, sfidando la comprensione e l'ordine umano.


La lotta tra la realtà e l'immaginario, tra il passato oscuro di Walter e la ricerca della verità della dottoressa, si svolge in una Bologna gotica e misteriosa, un palcoscenico dove il destino di un uomo si intreccia con i fili oscuri di leggende ancestrali e terrore moderno. Le vie di Bologna risuonano del passo pesante dei nomadi, della risata amara di Walter, e del grido silenzioso della dottoressa per la verità e la redenzione.


Il cut-up della narrazione si fa sempre più intricato, le parole e i ricordi si mescolano in un vortice di immagini e sensazioni, ogni frammento rivelando un pezzo del puzzle che compone l'essenza di una realtà sconosciuta. Walter, una volta un uomo di carne e ossa, ora un'entità che esiste al confine tra il noto e l'ignoto, guida la dottoressa attraverso il labirinto di memorie e ombre, verso una verità che è tanto una liberazione quanto una condanna.


E nel cuore di questo vortice oscuro, la figura dei changeling emerge come un simbolo potente del doppio, dell'alterità che esiste in ognuno di noi. La leggenda dei changeling, antichi doppi della nostra essenza, si intreccia con la trama intricata del destino di Walter e della dottoressa, offrendo una chiave per comprendere la natura mutevole e insidiosa della realtà.


La storia di Simonetti Walter, della dottoressa, e dei nomadi del Anti Cristo, si snoda attraverso una narrazione che è tanto una meditazione sulle ombre oscure che abitano l'anima umana quanto un viaggio attraverso i confini estremi dell'esistenza. E mentre la dottoressa si avventura sempre più in profondità nell'abisso, scopre che la verità, per quanto terribile, è la luce che illumina il cammino attraverso il buio, un faro nella notte oscura dell'ignoto. 


E così, la leggenda di Simonetti Walter e dei nomadi del Anti Cristo, si dipana in una narrazione che sfida la comprensione, che invita il lettore a guardare oltre il velo della realtà, verso un mondo dove il terrore e la meraviglia danzano insieme nella luce oscura della verità.

Nessun commento: